Grande Fratello Vip, Jane Alexander ha paura di essere eliminata: "Stare con Walter Nudo in nomination è difficile"

L'attrice sembra essere molto pessimista per la nomination di giovedì con Walter Nudo, ma Jane Alexander sembra comunque comprendere gli altri inquilini.

Grande Fratello Vip, Jane Alexander ha paura di essere eliminata: "Stare con Walter Nudo in nomination è difficile"

Nell’undicesima puntata del Grande Fratello Vip sono andati al televoto Jane Alexander e Walter Nudo. Continuando a guardare le nomination, la frecciatina di Lory Del Santo non sembra essere del tutto sbagliata. La fidanzata di Marco Cucolo ha rivelato infatti che i giovani stanno facendo di tutto pur di eliminare i più “anziani”.

Per la seconda volta consecutiva in nomination sono andati due personaggi molto forti. Da un lato c’è Jane Alexander che, grazie alla sua storia con Elia Fongaro, ha conquistato una buona fetta di pubblico, mentre Walter Nudo sin dai primi giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip è considerato come il favorito per trionfare in questa terza edizione del reality show

I timori di Jane Alexander

L’ex protagonista di “Elisa di Rivombrosa” sa molto bene che Walter Nudo è amato fuori dagli studi di Cinecittà, per questo motivo inizia a preoccuparsi per il suo futuro all’interno della Casa. L’attrice si è sfogata a causa di questa nomination, anche se cerca di comprendere gli altri vip che l’hanno nominata

Queste sono le parole utilizzate da Jane Alexander per esprimere un suo parere sulla nomination con l’ex vincitore della prima edizione de “L‘Isola dei Famosi“: “Ero convinta di essere nominata. Sapevo sarebbe andata così. Va bene, lo accetto. Stare in nomination con Walter è difficile, ma è giusto così. Siamo arrivati a un punto in cui dobbiamo nominare anche quelle persone alle quali vogliamo”.

Walter Nudo invece sta vivendo la nomination con molta tranquillità, forse conscio di sapere che è un personaggio più forte rispetto a Jane Alexander. Comunque il judoka canadese, qualora venisse eliminato nella puntata del giovedì, ha espresso il suo desiderio di rimettersi in contatto con la sua ex moglie per chiarire alcune faccende. Nell’ultimo periodo infatti sta pensando spesso a lei e ai suoi due figli.

Continua a leggere su Fidelity News