Iscriviti

Grande Fratello Vip: in finale anche Andrea Mainardi e Walter Nudo

Nella semifinale del Grande Fratello Vip sono stati decretati gli altri due finalisti: Andrea Mainardi e Walter Nudo. L'ultimo verrà scelto dal pubblico con lo scontro tra Stefano Sala e Benedetta Mazza.

Televisione
Pubblicato il 5 dicembre 2018, alle ore 08:37

Mi piace
3
0
Grande Fratello Vip: in finale anche Andrea Mainardi e Walter Nudo

Gli ultimi due finalisti di questa terza edizione del Grande Fratello Vip sono Andrea Mainardi e Walter Nudo, che si aggiungono a Francesco Monte e Silvia Provvedi. L’ultimo posto per la finale ora è conteso tra Stefano Sala e Benedetta Mazza, con il pubblico che ha una settimana per scegliere il preferito fra i due.

Se per Walter Nudo era quasi scontata una sua finale, Andrea Mainardi invece è il nome che nessuno si sarebbe aspettato. L’ex cuoco de “La Prova del cuoco“, grazie alla sua simpatia, ha conquistato sia il pubblico che gli altri vip all’interno della Casa.

La scelta dei finalisti

Ogni concorrente viene diviso e portato in una stanza diversa per scegliere il preferito. Comincia la catena Silvia Proveddi: lei vorrebbe con sé in finale Andrea Mainardi. Tocca poi all’altro finalista, Francesco Monte: lui sceglie Stefano solamente per un fatto di esclusione. In seguito tocca a Walter Nudo: decide di fare il nome di Andrea perché lo considera come un fratello. Benedetta Mazza ovviamente sceglie Stefano Sala, mentre Andrea Mainardi ricambia con Walter Nudo. Infine, Stefano Sala sceglie Benedetta Mazza.

I due più votati sono Andrea Mainardi e Stefano Sala, quindi Benedetta Mazza e Walter Nudo sono chiamati nella “Mistery Room” per scegliere il nome del finalista. Dopo vari tiri e molla, e con tanta fatica, a spuntarla è lo chef. Il nome viene comunicato dal suo amico Walter Nudo.

Tra i tre restanti, Andrea Mainardi, il nuovo finalista, deve scegliere chi non merita la finale. Con tanta fatica, fa il nome di Stefano Sala, poiché etichetta Benedetta Mazza “come una donna che ha tanto da dare”. Quindi il pubblico, con il televoto flash tra Walter Nudo e Benedetta Mazza sceglie il judoka canadese come il quarto finalista.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Due finalisti ottimi per me, non mi aspettavo di meglio. La concorrenza in effetti non mi entusiasma più di tanto, ed a questo punto per me si sono salvati i migliori. Mi aspetto ora una vittoria di Stefano Sala, ma questa terza edizione, al televoto, ha regalato già tante sorprese.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!