Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip non mancano le sorprese, ed anche la conduttrice Ilary Blasi ne ha ricevuta una, grazie alla visita da parte dei suoi figli. Probabilmente rimarrà uno dei momenti più belli di questa edizione questo momento in cui la moglie di Francesco Totti teneva in braccio sua figlia Isabel.
Una sorpresa che sembrava inaspettata, e l’emozione di Ilary Blasi nel vedere i suoi figli ne è stata una prova tangibile. Forse la figlia che non riesce a capisce bene cosa stia succedendo è Isabel, anche per via della sua tenera età, mentre Cristian e Chanel sembrano più a loro agio nei pochi minuti che sono stati negli studi di Canale 5.
Il pubblico ovviamente impazzisce per questa sorpresa ed applaude immediatamente alla scena. Ilary Blasi è ancora scossa e commenta con un timido: “Una sorpresa che non mi aspettavo” e sembra ancora stupita per quello che è successo. Successivamente suo figlio Cristian ha portato una busta all’interno degli studi con dentro scritto: “Mamma per noi hai vinto tu!”.
Ilary Blasi ringrazia tutta la redazione per la sorpresa ricevuta mentre il co-conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini cerca di far entrare Francesco Totti negli studi di Canale 5, ma è tutto inutile, con il giornalista che dopo una breve caccia dice ironicamente a Ilary Blasi che l’ex capitano della Roma dopo lo vuole incontrare nei suoi camerini.
Infatti Francesco Totti è proprio dietro alle quinte della trasmissione, e si sta godendo la finale del Grande Fratello Vip, e non ha mai nascosto che guarda spesso il programma di Canale 5. Durante la sorpresa fatta da Chanel, Isabel e Cristian, si è visto un Francesco Totti visibilmente emozionato per questa “reunion” dei suoi figli con sua moglie.