Iscriviti

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi perde la pazienza con Monte e la Salemi: "L’amore è una cosa semplice"

Anche Ilary Blasi ha commentato l'altalenante rapporto tra Francesco Monte e Giulia Salemi. La conduttrice del Grande Fratello Vip è apparsa un po' spazientita.

Televisione
Pubblicato il 7 novembre 2018, alle ore 11:27

Mi piace
5
0
Grande Fratello Vip, Ilary Blasi perde la pazienza con Monte e la Salemi: "L’amore è una cosa semplice"

Sembra proprio che la storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi non voglia decollare. I due ragazzi si cercano, ma appena sono vicini non perdono occasione per usare qualsiasi pretesto e finire a discutere: per questo motivo in molti si ritrovano a pensare che questa loro conoscenza non sfocerà mai in qualcosa di più importante.

A pensarla così è anche Alfonso Signorini che, durante la puntata di lunedì scorso, ha rimarcato questa ambiguità nei comportamenti sia di Monte che della Salemi: il primo è stato accusato di essere troppo condiscendente e di creare false aspettative a Giulia, lei invece è stata rappresentata come un “tappettino persiano“, sempre pronta a soddisfare le richieste di Francesco e ad accettare i suoi sbalzi di umore rispetto alla loro storia.

I Vip commentato la storia di Monte e la Salemi. La Blasi perde la pazienza!

Ilary Blasi ha chiesto i pareri di alcuni inquilini, tra i quali anche Ela Weber: lei crede che Monte sia barricato dietro a un muro che non gli permette di vivere la situazione con tutta serenità. E’ toccato anche a Ivan Cattaneo esporre il suo pensiero e ha spiegato che Giulia è molto aperta e portata all’amore, invece Francesco – sempre secondo Cattaneo – ha paura per le passate esperienze in altri reality e quindi è molto blindato.

E’ la volta di Lory Del Santo che mette in evidenza quanto i due ragazzi siano “incompresi”, non si comprendono tra loro e cercano di essere compresi dal gruppo che li circonda: “E’ una grande incomprensione e non vedo la luce che possa risolvere la faccenda“.

A questo punto, però prende la parola la conduttrice Ilary Blasi, forse stanca di tutti questi giri di parole che cercano di spiegare una situazione che per molti è più che evidente: i due ragazzi non provano un’attrazione così forte che riesca a far superar loro alcune differenze caratteriali. La Blasi con tono secco e deciso mette un punto: “L’amore è semplice, se uno vuole stare insieme ci sta! Punto!“, portandosi a casa l’applauso del pubblico e un sonoro “Brava!” del suo collega Alfonso Signorini.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Sono d'accordissimo con la Blasi. Credo che l'amore sia davvero una cosa semplice e arrovellarsi come stanno facendo Francesco Monte e Giulia Salemi non ha molto senso. L'amore non si spiega, si fa! E questo penso sia il punto fondamentale per capire che la loro storia d'amore non avrà molto futuro.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!