Grande Fratello Vip: Ilary Blasi e Alfonso Signorini parlano del reality a poche ore dall’inizio

I due conduttori del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini e Ilary Blasi, parlano del reality a poche ore dalla terza edizione del reality show di Mediaset.

Grande Fratello Vip: Ilary Blasi e Alfonso Signorini parlano del reality a poche ore dall’inizio

Ormai mancano poche ore per la prima puntata del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Tutto è pronto per questa edizione della trasmissione, e i due conduttori hanno parlato di questa esperienza grazie a un’intervista rilasciata al settimanale “Chi“.

Da molti il cast è giudicato come privo di “nomi famosi”, ma Alfonso Signorini non condivide queste critiche: “Il cast non lo fanno i grossi nomi, quelli fanno i provini e sono una bomba, poi vanno in onda e sono mogi come un mocio Vileda. Sulla carta non esiste un cast ideale, io questa Martina Hamdy pensavo fosse un codice fiscale, invece, magari è la nuova Belen”. 

Entrambi condividono il loro desiderio di entrare nella casa del Grande Fratello Vip e Ilary Blasi su questo argomento dichiara: “Io addirittura avrei partecipato, mi piaceva tanto il Gf delle prime edizioni, ha rivoluzionato il modo di fare tv”. Alfonso Signorini rivela di aver richiesto più volte di entrare nella casa ma è stato sempre “rifiutato” dagli autori.

In seguito, Ilary Blasi parla del suo compagno di viaggio: “Per me Alfonso è stata una rivelazione di puntata in puntata: non è che abbiamo iniziato subito a bomba, perché io non sono una che si butta e neanche lui. Ci siamo guardati, annusati, scoperti piano piano. E poi siamo simili, veniamo da quartieri popolari”. Alfonso Signorini, parlando della moglie di Francesco Totti, la ritiene una persona molto simpatica e con lei ride, a volte, senza nemmeno una ragione.

Infine, Ilary Blasi parla sulla sua scelta di lasciare “Le Iene“. La conduttrice rivela che per lei è stato molto doloroso. Per di più, la trasmissione le consentiva di andare a lavorare solamente una volta a settimana, e di stare il più vicino possibile ai suoi figli.

Continua a leggere su Fidelity News