Iscriviti

Grande Fratello Vip, il vincitore Walter Nudo confessa un doloroso ricordo del passato: "Mio figlio non parlava più"

Walter Nudo si è lasciato andare ad una confessione riguardante un momento molto delicato e difficile di suo figlio. Vediamo cosa ha dichiarato il vincitore del Grande Fratello Vip.

Televisione
Pubblicato il 11 dicembre 2018, alle ore 10:36

Mi piace
6
0
Grande Fratello Vip, il vincitore Walter Nudo confessa un doloroso ricordo del passato: "Mio figlio non parlava più"

Walter Nudo ha trionfato nella terza edizione del Grande Fratello Vip. Una vittoria, per molti, meritata fino alla fine, visto e considerato il percorso sempre lineare e pieno di emozione che ha fatto all’interno della Casa. Poco prima di questo verdetto, il judoka ha parlato dei suoi figli e del rapporto meraviglioso che ha con loro.

Ed è stato proprio durante questo momento che Walter ha voluto condividere con il pubblico un passato difficile, in cui ha dovuto affrontare sensi di colpa e frustrazioni causate dalla sua scelta di partecipare a un altro reality show, L’Isola dei Famosi: anche in quell’occasione Nudo si è portato a casa lo scettro della vittoria.

Tempo indietro, durante un collegamento via Skype con i suoi figli nella casa del GF Vip, aveva chiesto scusa ai suoi ragazzi e in tanti si erano domandati il perché di questo comportamento. Ora ha voluto rivelare il motivo di tutti quei sensi di colpa che lo hanno divorato, portandolo anche a dover affrontare una seria depressione, al ritorno da L’Isola.

Il dolore di Walter Nudo durante “L’Isola dei Famosi”

Nudo confessa che suo figlio, allora un bimbo molto piccolo che frequentava l’asilo, si era chiuso in un mutismo preoccupante: “E’ successo 15 anni fa, quando ero sull’Isola. Pensava che suo padre fosse andato sull’Isola e che non sarebbe più tornato”. Uno shock per Walter, così legato ai suoi figli e proprio per questo, durante quel collegamento, aveva ripetutamente chiesto scusa per le sofferenze provocate dalle sue scelte professionali.

Inoltre rivela di aver rifiutato una nuova partecipazione al reality in Honduras, timoroso di provocare ancora danni emotivi che, questa volta, non si sarebbe mai perdonato. Anche questa esperienza al GF lo ha tenuto lontano da loro per molto tempo, ma è anche consapevole che ora abbiano un’età per metabolizzare il tutto: “Devo chiedere scusa. Per colpa delle mie cose sono dovuti andare incontro a delle sofferenze“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Sono decisioni davvero difficili quelle che un genitore deve prendere, a volte, nella vita professionale. Soprattutto quando si tratta di lunghi periodi di assenza. Spero che Walter Nudo riesca a perdonarsi e a capire che certe scelte non sono facili ma necessarie. Anche i figli gli hanno dimostrato di averlo capito e aver superato il dolore.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!