Iscriviti

Grande Fratello Vip, il montepremi in palio vinto da Walter Nudo

Dopo la proclamazione della vittoria di Walter Nudo si moltiplicano i rumors sulla cifra del montepremi finale vinto, la cui metà però dovrà essere devoluta in beneficenza.

Televisione
Pubblicato il 11 dicembre 2018, alle ore 11:54

Mi piace
5
0
Grande Fratello Vip, il montepremi in palio vinto da Walter Nudo

Il popolare reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 3” – condotto da Ilary Blasi e dall’opinionista Alfonso Signorini – è giunto a conclusione, proclamando vincitore l’attore Walter Nudo, già vincitore di un’altro importante reality show, cioè quello de “L’Isola dei Famosi”, allora condotto da una spumeggiante Simona Ventura.

Spente le luci del reality e azzerate – si spera – le polemiche sul fatto che la terza edizione del celebre format non solo non ha convinto i telespettatori ma ha letteralmente fatto annoiare in molti – cast deludente, love story tra i concorrenti fin troppo poco credibili, nessun brio né ironia – , sono tanti a domandarsi quale sia il premio finale vinto dal vincitore.

Il valore del montepremi finale

Una domanda che forse per molti passa in secondo piano, ma non certo per i concorrenti, che sono stati reclusi tre mesi non solo per onor di gloria e visibilità, ma anche per batter cassa e rimpinguare le loro tasche con il ricco montepremi, che in parte viene dato in beneficenza. Dunque a quanto ammonta il montepremi finale del Grande Fratello Vip 3?

Erano in tanti – bookmakers compresi – a puntare su Walter Nudo, perché la sua pacatezza, la diplomazia, quel suo essere sempre così conciliante e buono con tutti – che in parte ha fatto ritornare in mente lo stesso atteggiamento assunto lo scorso anno da Daniele Bossari, tale che lo ha portato alla vittoria della seconda edizione – hanno trionfato su tutto e tutti.

Ma oltre alla gloria della vittoria, Walter ha anche vinto tanti soldi. Quanti? Stando ai rumors il preemio finale è di centomila euro, metà dei quali però va necessariamente donato in beneficienza. Cifre alle quali dovrebbe essere aggiunto il cachet concordato tra Walter e la produzione, che non deve essere certo irrisorio considerato il suo background artistico e professionale. Intanto sul web il popolo dei social approva la vittoria dell’ex naufrago, che ha convinto il pubblico e fatto emozionare non poco.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Mi sembra una cifra sicuramente ingente, ma nello stesso tempo giusta se si considera che il vincitore ha dovuto tener testa a ben 17 coinquilini, fugando le liti, i passi falsi, cercando di mantenere buoni rapporti con tutti, anche quelli che volevano fregarlo con bislacche strategie dell'ultima ora. Bravo Walter.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!