Grande Fratello Vip, il figlio di Jane Alexander è favorevole al rapporto con Elia Fongaro

Con una lunga lettera, il figlio di Jane Alexander, Damiano, fa sapere di essere completamente favorevole a una possibile relazione tra l'attrice ed Elia Fongaro.

Grande Fratello Vip, il figlio di Jane Alexander è favorevole al rapporto con Elia Fongaro

Jane Alexander, attualmente concorrente di questa terza edizione del Grande Fratello Vip, all’interno della casa ha vissuto una conoscenza molto intima con Elia Fongaro. I due in circa un mese si sono avvicinati molto, con l’attrice che pur di conoscerlo mette in serio pericolo la sua relazione con l’attuale fidanzato Gianmarco Amicarelli.

L’attrice più volte però ha dichiarato di aver pensato a Damiano. Jane Alexander infatti si è molto preoccupata di come avrebbe potuto prendere questa notizia suo figlio. Gli autori quindi, durante la decima diretta del Grande Fratello Vip, hanno voluto fare una sorpresa alla donna con una lettera scritta proprio dal ragazzo che mostra tutta la sua vicinanza a lei ed Elia Fongaro.

La lettera e la reazione di Jane Alexander

Questo scrive Damiano alla madre per tirarla su di morale: “Cara mamma ti sto scrivendo una lettera per eliminare le mie incertezze sul mio stato d’animo. Sono 15 anni che convivo con te, ti conosco bene e ho imparato che dietro ogni tua scelta c’è motivo. Non sono arrabbiato con te e ti supporterò sempre. Inoltre, anche se non lo conosco, Elia mi sembra una persona simpatica e rispettabile. Detto questo, ti voglio bene mamma”

Ilary Blasi, chiede a Jane Alexander in cosa le assomiglia e l’attrice, con le lacrime agli occhi, risponde: “Non mi aspettavo di risentire la sua voce meravigliosa. Lui è empatico come me, non giudica. Gli piacciono le persone a prescindere e dà sempre una seconda possibilità”

In queste settimane tuttavia Jane Alexander ha più volte pensato al suo fidanzato Gianmarco. Quest’ultimo per lei resta ancora un chiodo fisso nella mente, nonostante la sua vicinanza con Elia Fongaro e il comportamento assunto con il modello durante la sua ospitata nella nona puntata.

Continua a leggere su Fidelity News