Grande Fratello Vip: Ignazio Moser potrebbe abbandonare la casa per un infortunio al ginocchio

Ignazio Moser rischia di uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip: non c'entra nulla la squalifica, ma l'abbandono potrebbe essere causato dalle condizioni precarie del suo ginocchio.

Grande Fratello Vip: Ignazio Moser potrebbe abbandonare la casa per un infortunio al ginocchio

La situazione di Ignazio Moser si complica sempre di più. Molti fans della trasmissione già sono indignati per il comportamento del ciclista, che insieme a Cecilia Rodrìguez hanno alzato il polverone della scena nell’armadio, ma ora per il ragazzo ci si mettono anche le questioni fisiche.

Dal viso di Cecilia Rodrìguez traspare tutta la preoccupazione per Ignazio Moser. Infatti durante l’ultimo sabato mattina, il ciclista veneto è stato costretto a lasciare momentaneamente la casa del Grande Fratello Vip per alcuni accertamenti per via di un dolore al ginocchio che lo sta perseguitando già da alcuni giorni.

Anche se Ignazio Moser ne ha parlato con più persone di questo problema, la più preoccupata resta ovviamente la sua fidanzata Cecilia Rodrìguez, con il suo silenzio che vale però più di mille parole. Infatti non è da escludere che, se il problema di Ignazio Moser continui, uscirà dalla Casa per alcuni accertamenti al suo ginocchio dolorante, e questo ovviamente sarebbe un duro colpo da digerire per la sorella di Bélen Rodrìguez.

Queste anticipazioni vengono svelate dal sito “Il Vicolo delle News”, rivelando che Ignazio Moser ha questo problema già da alcuni giorni. Infatti, per i fans della trasmissione, ricordano benissimo che proprio qualche giorno fa il ciclista è caduto ed in quella occasione fu Cristiano Malgioglio ad aiutarlo a rimettersi in sesto, anche se sembra che ora stia pagando i danni di quell’incidente.

In tanti dal web sono curiosi di sapere se Ignazio Moser lascerà davvero la Casa del Grande Fratello Vip. Intanto, in tantissimi lanciano alcuni sospetti su questo dolore, dichiarando che il ragazzo stia fingendo solamente per farlo uscire dalla Casa e far dimenticare la situazione della squalifica tra la modella Cecilia Rodrìguez ed il ciclista trentino.

Continua a leggere su Fidelity News