Iscriviti

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi si confessa: "Valerio Merola è il mio uomo ideale"

In questi giorni Giulia Salemi è la vera protagonista del Grande Fratello Vip. Prima fa una confessione "hot" su Francesco Monte e ora parla di Valerio Merola.

Televisione
Pubblicato il 28 settembre 2018, alle ore 09:49

Mi piace
2
0
Grande Fratello Vip, Giulia Salemi si confessa: "Valerio Merola è il mio uomo ideale"

La protagonista del Grande Fratello Vip in questi primi giorni la modella Giulia Salemi. Infatti non si parla altro che di quello spacco vertiginoso fin sopra l’inguine mostrato durante il Festival del Cinema di Venezia. Tuttavia, anche all’interno della casa ha già commesso alcune gaffe.

Nelle prime ore del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi ha confessato che quando lei era giovane impazziva per l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte al punto di festeggiare su Facebook per la sua separazione da Teresanna Pugliese, quest’ultima conosciuta proprio durante il dating show di Canale 5. Una confessione che ha imbarazzo molto il ragazzo tarantino.

Il suo “uomo ideale” però non è Francesco Monte. In questi giorni infatti la giovane si è avvicinata molto a un altro concorrente del Grande Fratello Vip. Si tratta di Valerio Merola, il conduttore e autore televisivo, con cui Giulia Salemi sembra stia costruendo un rapporto molto importante con lui

Come dimostrato in questi giorni, Giulia Salemi non ha peli sulla lingua e proprio per questo motivo non si pone problemi nel fare una dichiarazione sul conduttore Valerio Merola: “Uno così mi prende mi gira e rigira. Se avesse 30 anni in meno sarebbe il mio uomo ideale. È una persona carismatica, cool, moderna. Tratta le donne come queen, come principesse”.

La vita privata di Valerio Merola è molto complessa per le numerose vicisitudini giudiziarie. Tuttavia, in una intervista al settimanale “Spy” ha rivelato di aver avuto più di mille donne: “Non posso negare di aver fatto della seduzione il centro della mia esistenza. Non sono né pentito né compiaciuto. Io non ho mai giocato con le donne , le ho amate tutte, per un giorno o per periodi più lunghi, ma con lo stesso entusiasmo e la stessa passione , senza mai illudere nessuna, con rispetto, con tutte sono stato onesto e sincero fin dall’inizio”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Non si può parlare di un nuovo flirt, ma Giulia Salemi sta comunque costruendo un bel rapporto con Valerio Merola. I due, come possiamo venere anche noi da casa, chiacchierano molto insieme e si trovano d'accordo su molte cose. Di sicuro può nascere una bella amicizia all'interno del reality show.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!