Grande Fratello Vip, Giulia Salemi frena Francesco Monte a causa di un bigliettino

La modella Giulia Salemi ha voluto, almeno per il momento, frenare le ultime avance di Francesco Monte nei suoi confronti a causa di un bigliettino scritto dal ragazzo.

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi frena Francesco Monte a causa di un bigliettino

Una delle possibili coppie per questa terza edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, è quella formata da Francesco Monte e Giulia Salemi. Tra i due infatti sembra esserci un buon feeling, con la modella che non ha mai nascosto di avere una simpatia in passato per l’ex tronista di Uomini e Donne da molti anni.

Oltre ai telespettatori di casa, anche altri vip sembrano vedere bene i due insieme. La prima a notare una intimità tra i due è stata Silvia Provvedi. Ovviamente, non tutti la pensano in questo modo e in queste ore Maurizio Battista insieme ad Enrico Silvestrin credono che l’ex tronista stia solamente giocando con Giulia Salemi.

Ma in queste ore è stata proprio Giulia Salemi a dare una frenata alla loro conoscenza. Nulla di così grave, ma comunque la modella non ha apprezzato un gesto compiuto dall’ex tronista Francesco Monte. Quest’ultimo ha infatti scritto un bigliettino in cui le manda un messaggio del tutto personale.

Il gesto è stato totalmente innocente, ma Giulia Salemi non ha per nulla apprezzato ciò. La modella infatti, durante una chiacchierata in giardino, rivela a Francesco Monte che sta correndo più del dovuto: “Il tuo biglietto credi più in te stessa sembrava una cosa fatta a fini televisivi, mi è sembrato un gesto insensato, inopportuno”.

L’ex tronista di Uomini e Donne cerca di difendersi: “Non hai capito un c***o di me se mi dici così. Ho scritto un messaggio anche a Silvia Provvedi e l’ho coperto alla telecamera”, ma Giulia Salemi risponde per le rime: “Quello che hai fatto sembra una cosa da psicologo. Te e io ci conosciamo da prima e non me l’hai mai detto. Non capisco come sei arrivato a scrivermi quella frase. Non credevo di essere a una seduta di psicanalisi”.

Continua a leggere su Fidelity News