Iscriviti

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi è la nuova Giulia De Lellis: prima gaffe epocale

Dopo qualche giorno dall'inizio della terza edizione del reality show "Grande Fratello Vip", arriva la prima perla di cultura di Giulia Salemi: ecco le sue parole.

Televisione
Pubblicato il 27 settembre 2018, alle ore 11:34

Mi piace
6
0
Grande Fratello Vip, Giulia Salemi è la nuova Giulia De Lellis: prima gaffe epocale

Giulia Salemi, l’influencer ed attrice nonché concorrente del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 3“, a pochi giorni dall’entrate nella casa di Cinecittà è tornata alla ribalta della cronaca per una gaffe culturale, che riporta alla memorie le perle di cultura con cui Giulia De Lellis ha allietato e divertito i telespettatori della seconda edizione. 

La Gialappa’s band lo aveva già preannunciato nel corso della prima puntata del Grande Fratello Vip che Giulia Salemi avrebbe dato loro molto materiale su cui lavorare, e così sembra essere stato. La giovanissima attrice non smette mai di parlare e tra le tante cose raccontate e dette, si pone anche qualche domanda di cultura generale. 

La gaffe di Giulia Salemi

I concorrenti, che come sappiamo sono stati divisi in due gruppi – i caverlicoli e gli inquilini della parte più bella e lussuosa -, si stanno incominciando a conoscere meglio, dialogando e raccontandosi. Valerio Merola tiene sicuramente banco con il racconto della sua nuova vita divisa tra Montecarlo e Sofia, dove va per motivi di lavoro legati alla produzione di nuovi format.

Una discussione a cui ha preso parte anche la chiacceratissima attrice Giulia Salemi – famosa più che per le sue performance cinematografice per l’audace spacco inguinale mostrato sul red carpet – che ha prontamente interrotto “Merolone”, chiedendo: “Sofia? Cos’è, Russia?“, mettendo l’accento sulla “i”, anziché sulla “o”.

Dopo la doppia eclatante quanto imbarazzante gaffe culturale, Merola è subito corso ai ripari chiarendo che Sofia è la capitale della Bulgaria. Ma a gettare benzina sul fuoco c’ha pensato anche Lisa Fusco, peché mentre si trovava in giardino con Fabio Basile, ha poggiato la mano sul cuore, sulla parte destra del petto e non la sinistra. 

Non convinta dalle spiegazioni dello sportivo che la invitava a mettere la mano nell’altro lato la soubrette è subito entrata in casa chiedendo chiarimenti ai coinquilini, che hanno confermato – con grande stupore della Fusco – le indicazioni di Basile.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Ma quanta cultura c'è tra i concorrenti del Grande Fratello Vip? Giulia Salemi c'è o ci fa? Una domanda che ci ponevamo anche per Giulia De Lellis lo scorso anno, davanti alle sue indimenticabili perle di cultura, che credo rimarranno nella memoria collettiva. Almeno queste gaffe animano un po' il mortorio della casa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!