Iscriviti

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis su Lorenzo Flaherty: "Mi ha sempre trattato come un padre"

Una nuova amicizia potrebbe nascere nel finale del Grande Fratello Vip. Infatti Giulia De Lellis fa dei bellissimi complimenti a Lorenzo Flaherty, facendo emozionare molto l'attore.

Televisione
Pubblicato il 21 novembre 2017, alle ore 09:45

Mi piace
4
0
Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis su Lorenzo Flaherty: "Mi ha sempre trattato come un padre"
Pubblicità

La fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, ha avuto delle parole al miele per l’attore romano Lorenzo Flaherty. Infatti la ragazza, che è sempre molto sincera, ha voluto dichiarare che ritiene Lorenzo Flaherty come un vero padre. Ascoltando queste parole, il marito di Roberta Floris ha mostrato molta emozione, ed era ben visibile dai suoi occhi.

Nessuno si aspettava questo momento, poiché Lorenzo Flaherty è il miglior amico di Daniele Bossari all’interno della Casa, e Giulia De Lellis all’interno del reality show ha avuto davvero molti scontri con il conduttore di “Mistero”. Ovviamente, se dovesse nascere un amicizia tra Lorenzo Flaherty e Giulia De Lellis, il suo rapporto con Daniele Bossari non si dovrebbe incrinare.

Comunque, per come è fatta la influencer, nessun telespettatore a Casa si aspettava una frase così bella da parte della influencer verso l’attore romano, dichiarando infatti che Lorenzo Flaherty l’ha trattata sempre come una figlia, anche se quest’ultimo sta dimostrando tutta la sua bontà all’interno della Casa, ed ha sempre trattato benissimo gli altri vip all’interno del reality show, ed infatti non ha veri e propri nemici.

Chi prova tantissima stima verso Lorenzo Flaherty è proprio Daniele Bossari, con quest’ultimo che parla spesso con l’attore romano. Proprio i due parlano spesso delle loro strategie e delle nomination, ed i due fanno spesso delle supposizioni su chi votare la settimana successiva. Infatti Flaherty, come ha spesso rivelato, pensa che è meglio entrare nel confessionale per la nomination avendo già un nome chiaro in testa e non andare senza una idea.

I primi voti di Lorenzo Flaherty in diretta, se sempre non era tra i preferivi, andavano spesso a Giulia De Lellis: infatti i due non avevano un buon rapporto e non dialogavano tantissimo. Ora sembra  che la situazione sia cambiata del tutto, con i due che stanno parlando sempre più spesso, e stanno creando un forte rapporto

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Nuova amicizia nella Casa del Grande Fratello Vip? Questo non è da escludere, anche se tra Lorenzo Flaherty e Giulia De Lellis girano moltissimi anni di differenza. I due però nell'ultimo periodo hanno legato davvero tanto, e non è da escludere che nelle ultime settimane possono conoscere ancora di più.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!