Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis si preoccupa per Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez

Giulia De Lellis negli ultimi giorni si sta preoccupando per Ignazio Moser, poiché pensa che la sua vicinanza con Cecilia Rodrìguez possa procuragli qualche grattacapo in futuro.

Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis si preoccupa per Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez

La presunta coppia formata tra Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser sta facendo discutere molto in queste settimane, sia all’interno della Casa che al di fuori degli studi. A cercare di mettere “ordine” in questa situazione è Giulia De Lellis, con la fidanzata di Andrea Damante che teme che questa storia possa prendere una brutta piega, poiché Cecilia è fidanzata già con Francesco Monte.

Ma è stata proprio la sorella di Belén Rodrìguez ad avvicinarsi al ciclista, e tra di loro sembra che stia nascendo un sentimento molto forte che superi la semplice amicizia. Ed anche Cecilia è in crisi per questa situazione, poiché non si riesce a capacitare di ciò che gli sta succedendo tra lei ed il figlio di Francesco Moser.

La più lucida in questo momento è Giulia De Lellis, che cerca di far aprire gli occhi al suo amico Ignazio Moser, con quest’ultimo che non sa proprio come deve comportarsi, poiché non vuole ferire i sentimenti di Cecilia ma allo stesso tempo si sente attratto dalla Argentina. Inizialmente il ciclista si era allontanato da Cecilia, proprio per non scombussolare la coppia formata tra la Rodrìguez e Francesco Monte, ma è stata proprio la ragazza nell’ultimo periodo a cercare lui.

Tuttavia la fidanzata di Andrea Damante, anche se cerca di aiutare Ignazio Moser, rivela di non avere la soluzione per risolvere questo problema: “Io voglio solo che tu ricordi sempre che lei è fidanzata, che quindi c’è una persona fuori. Voglio che ti controlli sempre, anche perché determinate confidenze non è che te le sei preso da solo”. Successivamente Giulia De Lellis parla di Francesco Monte, rivelando che non crede che lui intervenga in questa situazione.

A soffrire di tutto ciò è anche Cecilia Rodrìguez, che si è sfogata con alcuni vip all’interno della Casa. Infatti la ragazza soffre che stia accadendo tutto ciò, e vorrebbe chiarirsi prima con il suo fidanzato Francesco Monte, ed è proprio per questo motivo che Giulia De Lellis vuole far aprire gli occhi a Ignazio.

Continua a leggere su Fidelity News