Iscriviti

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis e il cellulare segreto: "Ora mi vesto e vado a parlare con mia madre e mia nonna"

Un nuovissimo indizio sta fomentando i preesistenti sospetti che da settimane orbitavano intorno a strani episodi avvenuti all'interno della casa del GF Vip. Striscia La Notizia ha trasmesso un servizio incentrato su Giulia De Lellis ed un presunto cellulare.

Televisione
Pubblicato il 10 ottobre 2017, alle ore 21:55

Mi piace
13
0
Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis e il cellulare segreto: "Ora mi vesto e vado a parlare con mia madre e mia nonna"
Pubblicità

Un nuovo indizio sta alimentando le indiscrezioni che orbitavano intorno alla trasparenza del reality condotto dall’avvenente 36enne Ilary Blasi. Il Grande Fratello Vip è finito ancora una volta nel mirino del tg satirico di Antonio Ricci. Infatti Striscia La Notizia ha trasmesso un servizio incentrato su uno strano episodio che vede protagonista la 21enne Giulia De Lellis.

Un accorto telespettatore ha segnalato a Striscia La Notizia che alcuni giorni fa, mentre la 64enne Simona Izzo era impegnata a dialogare con Cristiano Malgioglio e Cecilia Rodriguez, Giulia De Lellis ha pronunciato una frase spiazzante: “Adesso vado a parlare con mia mamma e mia nonna che saranno preoccupate per me”.

Simona Izzo, confusa e stranita, per tutta risposta ha replicato: “Dov’è che vai?”. La minuta fidanzata di Andrea Damante ha allora ribadito: “Vado a parlare con mia mamma e mia nonna, mi vesto e vado”,  lasciando di stucco anche Cristiano Malgioglio e Cecilia Rodriguez, lì presenti.

Cosa voleva dire la De Lellis con “Vado a parlare con mamma e nonna”? I Vip del reality possono incontrare fisicamente i propri familiari o all’interno della casa hanno dei cellulari a disposizione? Sui social network si è chiaramente scatenato un interminabile botta e risposta fra gli internauti, i quali stanno mettendo spietatamente in discussione la trasparenza del reality, che teoricamente dovrebbe interdire il contatto – fisico e non – con individui all’esterno della casa del GF.

La settimana precedente, Striscia La Notizia aveva trasmesso un altro servizio che sollevava un altro polverone circa la presenza di un telefono a Cinecittà. Nel video mandato in onda dal tg di Antonio Ricci, mentre le vip recluse nella casa erano intente a truccarsi, si è udita un’interferenza nei microfoni dei coinquilini, analoga a quelle causate dai cellulari.

Alcune settimane fa Jeremias Rodriguez aveva inconsapevolmente fomentato queste insinuazioni. Il fratello ribelle di Belen, mentre si trovava sui binari di Tristopoli in compagnia di Predolin e Cecilia, si era lasciato scappare una frase insolita: “…Vedi sul cellulare”, senza però ricevere repliche dai presenti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Non è la prima volta che si verifica un episodio analogo all'interno della casa del Grande Fratello. In base a ciò che rammento, già nel lontano 2006 Striscia La Notizia aveva smascherato il concorrente Augusto De Megni, mentre indicava ad un altro coinquilino dove aveva posato un cellulare, proibito e non consentito dal regolamento. In un'altra edizione ancora, Milo Coretti fu beccato dalle telecamere con un cellulare tra le mani. A questo punto mi sento di poter affermare con grande obiettività che all'interno del reality più spiato d'Italia, vengono fatti favoritismi ad insaputa del pubblico.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!