Grande Fratello Vip, frase shock di Maria Monsè sul figlio morto di Lory Del Santo

Il 24 ottobre al Grande Fratello Vip Maria Monsè è stata protagonista di una frase vergognosa nei confronti del figlio morto di Lory Del Santo.

Grande Fratello Vip, frase shock di Maria Monsè sul figlio morto di Lory Del Santo

Lo scorso lunedì all’interno della casa del Grande Fratello Vip sono entrati tre nuovi volti: Alessandro Cecchi Paone, Ela Weber e Maria Monsè, ai quali è  stato chiesto regalare un po’ di “trash” all’interno della casa, poiché fino a questo momento nel reality show si sono create pochissime dinamiche interessanti per i telespettatori.

La più attiva fino a questo momento è la conduttrice televisiva Maria Monsè. La moglie di Salvatore Paravia infatti ha una vecchia diatriba con la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, nata durante la loro partecipazione a “Pomeriggio Cinque“. Fino a questo momento le loro liti ci stanno regalando le giuste “soddisfazioni”, ma una frase detta dalla Monsè sembra aver adirato, e non poco, il popolo del web.

Il tutto è iniziato quando la Marchesa D’Aragona ha attaccato Maria Monsè per la questione del titolo nobiliare: “Maria hai scelto di partire in modo sbagliato. Ma tu da me cosa vuoi?! Stai nel tuo mondo. Sai perché stai qui? Perché hai avuto quel litigio con me e ti ho fatto pubblicità. Non darò più udienza a questa misera. Deve stare al suo posto, zitta, non devi più parlarmi”.

Da qui è nata la frase di Maria Monsè che ha letteralmente adirato il pubblico da casa: “Ma va, va… E tu sai perché sei qui dentro al GF? Tu stai qui perché Lory Del Santo ha avuto una disgrazia, perché altrimenti non saresti stata qui. Quindi tu devi ringraziare Lory Del Santo che dopo la disgrazia si era ritirata. Tu all’inizio non c’eri nelle fotografie di quelli che dovevano partire. Mancava una persona visto che Lory Del Santo aveva rinunciato”.

I social network, in particolare Twitter, ha preso immediatamente le difese della Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona in questa vicenda. Tuttavia però, questo potrebbe non bastargli per salvarsi dalla prossima nomination, poichè è la favorita ad uscire contro Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Jane Alexander.

Continua a leggere su Fidelity News