Grande Fratello Vip, Francesco Monte rivela un inedito accaduto a "L’Isola dei Famosi"

L'ex tronista Francesco Monte rivela ai coinquilini della casa del "Grande Fratello Vip" un particolare inedito accaduto durante la sua permanenza a "L'Isola dei Famosi": ecco i dettagli.

Grande Fratello Vip, Francesco Monte rivela un inedito accaduto a "L’Isola dei Famosi"

Francesco Monte, l’ex tronista di “Uomini e Donne”, è uno dei protagonisti indiscussi della terza edizione del “Grande Fratello Vip“, dove sembra già essersi ambientato e stretto alleanze con alcuni concorrenti del reality, a cui il gieffino ha fatto delle confessioni intime, come quella per il dolore provato in seguito alla rottura con Cecilia Rodriguez, ma anche quella riguardante un inedito accaduto a “L’Isola dei Famosi”.

Un’esperienza sicuramente molto controversa quella che Francesco ha maturato in Honduras, dove a poche settimane dall’inizio del reality è stato travolto dalle pesanti accuse di Eva Henger – che lo accusava di aver consumato delle sostanze illecite in una fase preliminare del gioco – creando una bufera mediatica che lo costrinse al ritiro. 

Francesco Monte racconta il messaggio di Craig 

L’ex tronista di Maria De Filippi ha raccontato per la prima volta ai suoi compagni del Grande Fratello Vip un segreto che ha a che fare con Craig Warwick, il sensitivo conosciuto ai più per la capacità di parlare con gli angeli, il quale lo lasciò senza parole dopo avergli parlato di un episodio riguardante sua mamma ormai morta da molto tempo.

Monte ha quindi raccontato che un giorno mentre era in Honduras, Craig gli chiese di avvicinarsi perché doveva dirgli una cosa. Il gieffino notava che Craig guardava con insistenza sopra la sua spalla, allora gli chiese cosa stesse accaendo, da qui la rivelazione inaspettata, cioè quella che il sensitivo gli rivelò un segreto che riguardava la madre ma di cui erano a conoscenza solo lui ed il fratello.

Ad attestare e ocnfermare le grandi qualità del sensitivo anche un episodio avvenuto la settimana successiva, durante il quale Craig gli disse: “tu ieri notte hai sognato tua mamma“. Una cosa che lo lasciò senza parole, perché corrispondeva proprio alla verità, poi Francesco ha aggiunto: “Ragazzi i dettagli delle cose che mi ha detto sono stati allucinanti“.

A chi ha mostrato scetticismo e dubbi sulle capacità sensitive di Craig, Francesco replica: “Io gli credo perché mi ha detto cose troppo nello specifico, però è stata un’esperienza davvero molto forte“.

Continua a leggere su Fidelity News