Iscriviti

Grande Fratello Vip, Francesco Monte proclama la più bella della casa: è Martina Hamdy

A sorpresa per Francesco Monte la ragazza più bella di questa terza edizione del Grande Fratello Vip è la meteorologa Martina Hamdy.

Televisione
Pubblicato il 29 settembre 2018, alle ore 09:48

Mi piace
3
0
Grande Fratello Vip, Francesco Monte proclama la più bella della casa: è Martina Hamdy

Uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5, è Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne è infatti uno dei ragazzi più “corteggiati” di questa terza edizione della trasmissione condotta da Ilary Blasi ed in questi pochi giorni gli sono stati accostati già due presunti flirt.

Il primo è quello con Silvia Provvedi. Come scrive il settimanale “Oggi” sulla rubrica “Pillole di Gossip” i due avrebbero stipulato un accordo prima di entrare all’interno della casa del Grande Fratello Vip per fingere un flirt. Questa conoscenza è stata comunque proposta anche da Alfonso Signorini durante la prima diretta del reality.

La seconda ragazza è invece Giulia Salemi. Quest’ultima, nel corso di una chiacchierata con Francesco Monte, ha rivelato di aver avuto una cotta durante il suo percorso all’interno di Uomini e Donne. La conoscenza è continuata in una di queste sere grazie agli autori del GF Vip che hanno riunito il gruppo dei cavernicoli e degli agiati. Dopo aver cenato, Francesco Monte e Giulia Salemi sono finiti a chiacchierare in giardino, aprendosi e parlando del loro passato.

Ma in queste ore arriva una brutta notizia sia per Giulia Salemi che Silvia Provvedi. Eleonora Giorgi e l’artista Ivan Cattaneo hanno chiesto agli inquilini che fanno parte della caverna chi per loro fosse il più bello o la più bella del reality. La risposta dell’ex tronista di Uomini e Donne ha sorpreso un po’ tutti.

Francesco Monte ha rivelato infatti che per lui la più bella è Martina Hamdy, meteorologa del sito “IlMeteo.it“. Per la giovane queste parole dell’ex tronista di Uomini e Donne potrebbero essere un “assist” per avvicinarsi a lui ed uscire dall’anonimato che l’avvolge in queste ore. Infatti, fino a questo momento, di lei non si parla praticamente mai.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Della partecipazione di Martina Hamdy si è scoperto oggi grazie alle parole di Francesco Monte. La ragazza infatti fino a questo momento sembra totalmente assente dal reality show, viene inquadrata di rado e parla ancora meno. Questo comunque potrebbe essere un occasione per farsi vedere un po' di più dal pubblico.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!