Iscriviti

Grande Fratello Vip, Francesco Monte prende di mira la Marchesa Del Secco D’Aragona: le lacrime della nobildonna

Daniela Del Secco D'Aragona, la nobildonna e concorrente del reality show "Grande Fratello Vip 3", ha ceduto alla commozione, a causa di Francesco Monte: ecco cosa è successo.

Televisione
Pubblicato il 28 settembre 2018, alle ore 09:45

Mi piace
6
0
Grande Fratello Vip, Francesco Monte prende di mira la Marchesa Del Secco D’Aragona: le lacrime della nobildonna

Daniela Del Secco D’Aragona, la nobildonna romana icona di stile ed eleganza, è tornata a far parlare di sé non tanto per le sue perle di bonton elargite ai concorrenti coinquilini della casa più spiata d’Italia, bensì per una reazione inaspettata, dovuto ad un fatto avvenuto all’interno della Casa di Cinecittà, che tanto l’ha turbata. 

Dopo la divisione in squadre e la separazione dei due gruppi – i cavernicoli in Caverna, mentre gli inquilini nella parte più bella e lussuosa – per animare la quotidianità dei concorrenti, gli autori del Grande Fratello Vip hanno pensato di dare una missione segreta ai Cavernicoli –  Francesco Monte, Eleonora GiorgiJane Alexander, Stefano Sala, Ivan CattaneoLe DonatellaAndrea Mainardi e Walter Nudo.

La Marchesa in lacrime per colpa di Francesco Monte

I cavernicoli non se la passano certo molto bene nella Caverna – che nelle predenti edizioni veniva chiamato il Tugurio -, dovendosi confrontare continuamente con tanti disagi. Per allietare quindi questa loro situazione in cui dovranno rimanere ancora fino alla prossima puntata il “Grande Fratello Vip” ha deciso di assegnargli il compito di rubare alcuni oggetti personali dei concorrenti della Casa, con il preciso intento di richiedere un riscatto. 

L’obiettivo è quindi quello di capire i punti deboli dei componenti della squadra avversaria e cercare di far leva su questo per ottenere da loro quanto più possibile. Se da un lato per molti potrebbe essere interpretata come una meschinità, di contro per tanti è una questione legittime, per riequilibrare l’evidente sbilanciamento delle parti. 

Al segnale avrete tre minuti a disposizione per introdurvi nella Casa e rubare affetti personali” – dice il comunicato fatto recapitare ai cavernicoli, che prosegue dicendo – “A quel punto dovete decidere quale riscatto chiedere agli abitanti della Casa, in cambio della restituzione del malloppo“.

L’ex tronista di “Uomini e Donne” – che tanto ha fatto scalpore a “L’Isola dei Famosi” per lo scandalo del cannagate – Francesco Monte, in accordo con gli altri suoi compagni, ha rubato Duca George, il cagnolino di peluche della Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, che è molto simile al suo vero cane, che però per ovvi motivi non può partecipare al reality. Accortasi del furto, la nobildonna si è sciolta in un pianto, quindi  consolata da Elia Fongaro.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Ma con tante cose da rubare nell'altra casa, Francesco Monte prende il cane della Marchesa? Mi sembra molto strano, più che altro è un chiaro avvertimento riguardante il fatto che la Marchesa evidentemente non piace a tanti, soprattutto a Monte, che sembra essere uno dei favoriti vincitori di questa terza edizione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!