Iscriviti

Grande Fratello Vip, Francesco Monte: "Non sono innamorato di Giulia Salemi"

Durante la puntata del 19 novembre, si è parlato nuovamente dei "Fralemi". Francesco Monte ribadisce comunque il fatto di non essere ancora innamorato della ragazza.

Televisione
Pubblicato il 21 novembre 2018, alle ore 08:36

Mi piace
2
0
Grande Fratello Vip, Francesco Monte: "Non sono innamorato di Giulia Salemi"

Una buona fetta di questa diretta del Grande Fratello Vip è stata dedicata alla “coppia” formata da Francesco Monte e Giulia Salemi. In queste settimane i due hanno passato praticamente tutte le fasi. Inizialmente tutto sembrava andare per il verso giusto, ma gli ultimi litigi sembrano avere scosso un po’ le acque.

La “scintilla” o “l’amore” tra i due sembra scoppiare da un momento all’altro, ma, nell’attimo del passo decisivo, sia Francesco Monte che Giulia Salemi sembrano perdersi in un bicchiere d´acqua.. La più presa sembra essere la modella, come ha più volte rivelato lei, mentre l’ex tronista di Uomini e Donne frena spesso su questa storia.

Francesco Monte nega di essere innamorato di Giulia Salemi

Si inizia a parlare di questa storia d’amore grazie ad alcuni vip all’interno della casa. Ivan Cattaneo, per esempio, dichiara che tra i due c’è una sorta di esibizionismo. Secondo l’opinionista del GF Vip, Alfonso Signorini, il problema potrebbe essere l’esuberanza di Giulia Salemi che non sta bene a Francesco Monte. 

In seguito arrivano le prime dichiarazioni dei due diretti interessati. Ad aprire il discorso ci pensa l’ex tronista: “Abbiamo esagerato entrambi, poi ci siamo scusati reciprocamente. Io intendevo dire che non sono innamorati. Non abbiamo mai parlato di amore. C’è un sentimento che ci attira e ci respinge, anche in funzione di questa convivenza forzata. Per parlare di amore dovrei avere un quadro generale, non limitarmi al vissuto qui dentro”

La modella sembra aver comunque perdonato l‘ex tronista di Uomini e Donne. Per di più, ha voluto lodare i suoi ultimi comportamenti che sta avendo in questi giorni“C’è stata una grande evoluzione: in queste ultime 48 ore Francesco si è sbilanciato nell’affetto con un bacio”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Ci si prova in tutti i modi a far innamorare Francesco Monte e Giulia Salemi, ma sembra una battaglia persa in partenza. Gli autori, sin dai primi giorni, hanno cercato di immedesimarli in Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, proprio per alzare un po' lo share. Ma i risultati li vediamo sotto gli occhi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!