Grande Fratello Vip, Francesco Monte loda Giulia Salemi e lancia una frecciatina a Cecilia Rodriguez

Francesco Monte si è qualificato quinto in questa terza edizione del Grande Fratello. Successivamente rilascia una breve intervista in studio, in cui parla anche di Giulia Salemi.

Grande Fratello Vip, Francesco Monte loda Giulia Salemi e lancia una frecciatina a Cecilia Rodriguez

A gran sorpresa, Francesco Monte si è piazzato solamente al quinto posto al Grande Fratello Vip. Di sicuro ci si aspettava un qualcosa in più da lui. Infatti il ragazzo, prima dell’inizio del reality show, è partito con i favori dei pronostici da parte dei bookmakers. In realtà, il pubblico non è mai rimasto del tutto convinto del comportamento tenuto da Francesco Monte.

All’interno della Casa ha comunque avuto l’opportunità di conoscere Giulia Salemi. I due infatti, durante il reality show, hanno stretto un bel rapporto e nella penultima settimana si sono scambiati anche dei baci. Il tutto viene confermato anche da Francesco Monte durante l’intervista rilasciata nei studi del GF Vip.

Francesco Monte parla di Giulia Salemi

L‘ex tronista di Uomini e Donne, nel parlare della sua conoscenza con la modella, ha lanciato una piccola frecciatina alla sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez: “Giulia Salemi è riuscita a tirare fuori la mia sensibilità e il mio lato un po’ cucciolone. Questo lato l’avevo perso nel corso degli anni  che nemmeno Cecilia Rodriguez riusciva a tirarmi fuori… Mi manca davvero molto”.

Francesco Monte ringrazia comunque tutti coloro che hanno fatto parte di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. Infatti l’ex tronista di Uomini e Donne rivela che grazie a loro è riuscito a “buttare giù molte barriere“, facendo uscire lati del suo carattere che fino a questo momento erano ben nascosti.

A congratularsi con lui ci pensa anche l’opinionista Alfonso Signorini. L’ideatore di Spy ha rivelato a Francesco Monte che se è riuscito a far uscire lati del suo carattere nascosti da anni significa che il suo Grande Fratello Vip l’ha vinto. L’ex tronista apprezza molto le parole rilasciate dal giornalista e lo ringrazia per le bellissime dichiarazioni nei suoi confronti.

Continua a leggere su Fidelity News