Iscriviti

Grande Fratello Vip: Francesco Monte è il secondo finalista

Nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip è stato proclamato come secondo finalista, direttamente dai concorrenti, l'ex tronista di U&D Francesco Monte.

Televisione
Pubblicato il 23 novembre 2018, alle ore 10:26

Mi piace
4
0
Grande Fratello Vip: Francesco Monte è il secondo finalista

Nelle ultime puntate del Grande Fratello Vip si stanno già decidendo i primi finalisti. Ormai manca meno di un mese per l’ultima puntata del reality show, quindi gli autori hanno deciso di mettere le mani avanti. Nella giornata di lunedì, grazie al televoto da casa, la prima persona annunciata ad arrivare in finale è stata Silvia Provvedi.

In questa circostanza i meccanismi sono totalmente diversi, e il finalista non viene scelto dal pubblico ma grazie a un televoto interno tra gli inquilini. Una scelta forse non molta apprezzata dal pubblico da casa, poiché un po’ tutti vorrebbero più autonomia per scegliere chi fare andare avanti nel reality show. 

Francesco Monte è il secondo finalista

I ragazzi hanno deciso chi non meritava di andare in finale partendo dai concorrenti nella caverna: Martina Hamdy ha scelto Walter Nudo, quest’ultimo per Stefano Sala, il modello sceglie Giulia Provvedi. Quindi in questa fase si salva Francesco Monte, che è stato l’unico personaggio non nominato dagli altri inquilini. Stessa catena anche per la Casa: Andrea Mainardi sceglie di non portare in finale Benedetta Mazza, quest’ultima ha scelto Lory Del Santo. Resta quindi come possibile finalista Giulia Salemi.

In seguito a questa fase, i concorrenti hanno dovuto scrivere dentro a una stanza il nome del loro preferito tra Francesco Monte e Giulia Salemi in una busta sigillata. I risultati sono letti dopo un bel po’ di tempo, poiché i ragazzi vengono impegnati con una serie di prove, che sono serviti a mandare in nomination i tre perdenti: Stefano Sala, Martina Hamdy e Walter Nudo.

Nel finale di puntata, a notte inoltrata, arriva il risultato delle buste. A trionfare nettamente è stato Francesco Monte, con Giulia Salemi che ha beccato solamente due voti. Il suo quindi nome si aggiunge a quello di Silvia Provvedi che, qualche giorno fa, si è guadagnata il pass per la fase finale.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Il secondo finalista è Francesco Monte. Si sapeva benissimo che con un televoto interno sarebbe andato lui, ma comunque non è il peggiore tra i tutti. Sono convinto che comunque l'ex tronista sia sfavorito rispetto a due o addirittura altri tre vip che ci sono ora all'interno della casa del GF

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!