Iscriviti

Grande Fratello Vip: Francesco Monte e Giulia Salemi sempre più vicini

In queste ultime ore l'ex tronista Francesco Monte e Giulia Salemi si stanno avvicinando sempre di più e durante la nottata ci sono state delle confessioni molto importanti.

Televisione
Pubblicato il 29 settembre 2018, alle ore 14:22

Mi piace
3
0
Grande Fratello Vip: Francesco Monte e Giulia Salemi sempre più vicini

In questa terza edizione del Grande Fratello Vip potrebbe essere nata già la prima coppia. In queste ore infatti l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte si è avvicinato molto alla modella Giulia Salemi, con quest’ultima che non ha mai nascosto di essere affascinata dal ragazzo da molti anni.

Tutto questo è successo quando gli agiati e i cavernicoli sono stati riuniti per passare una serata insieme. I due hanno quindi voluto approfittare di questa occasione per conoscersi meglio. Giulia Salemi e Francesco Monte fino a questo momento avevano avuto modi di parlare solamente durante la prima puntata, poiché immediatamente i due gruppi sono stati divisi.

In questo lungo dialogo, Francesco Monte e Giulia Salemi hanno parlato del più e del meno toccando vari argomenti. L’ex tronista di Uomini e Donne in questa circostanza ha rimproverato anche la modella per come lo sta trattando. Ma lei ha replicato in maniera abbastanza infastidita: “Non è vero, anzi ti sto trattando come una persona con la quale non ho un rapporto estremamente superficiale… E non mi guardare”.

Successivamente Francesco Monte ha voluto parlare di questa chiacchierata con Walter Nudo, Stefano Sala e Andrea Mainardi: “Sono cose che vivo così come vengono. Al momento non cerco quello. È una bellissima ragazza ma non incarnano il mio prototipo. Va detto però che ho sempre avuto relazioni con donne completamente diverse da mio canone estetico, quindi…”

Ad essere più positiva per questa presunta love story è Giulia Provvedi: “C’è stata una lunga chiacchierata in giardino. Io ho dei presentimenti. Mi ha detto che in due gioni non può conoscere una persona, ma secondo me lei aspetta un gesto da lui”. A sorpresa, durante una chiacchierata con gli altri concorrenti della casa, Francesco Monte ha difeso Cecilia Rodriguez facendo rimbalzare nuovamente la voce che starebbe pensando ancora alla sua ex. Per il momento quindi la situazione sentimentale dell’ex tronista di Uomini e Donne resta ancora abbastanza confusa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Francesco Monte in pochi giorni è stato accostato già a due ragazze, escludendo ovviamente la sua ex. Una vicenda che resta ancora molto ingarbugliata, ma per il momento sembra essere più vicino a Giulia Salemi, anche se tra i due c'è stata, per il momento, solamente una semplice chiacchierata e null'altro.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!