Grande Fratello Vip, Francesco Monte attacca Giulia Salemi: "Sei una ragazzina"

L'ex tronista di Uomini e Donne ha attaccato duramente il comportamento di Giulia Salemi all'interno della casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Francesco Monte attacca Giulia Salemi: "Sei una ragazzina"

La prima frequentazione “intima” all’interno della casa del Grande Fratello Vip è stata quella tra Francesco Monte e Giulia Salemi. I due stanno cercando in tutti i modi di far sbocciare l’amore, e nelle ultime settimane si stanno scambiando frequenti gesti di affettuosità. Però, questo sembra non bastare per far innamorare l’ex tronista di Uomini e Donne.

Giulia Salemi, come ha più volte rivelato in confessionale e nelle dirette, sembra essere pronta per fare il passo successivo. Il problema nasce da Francesco Monte, con quest’ultimo che più volte ha rivelato di vederla solamente come una migliore amica e che, almeno per il momento, non si sente ancora pronto per impegnarsi con una ragazza.

L’ennesimo litigio e gli sfoghi

Tra Franceso Monte e Giulia Salemi non mancano i litigi. L’ultimo è avvenuto poche ore fa: “Hai detto delle ca**ate colossali che ti farò scontare una a una. Stai tranquilla. Ancora una volta hai detto le classiche pu**anate che vengono dalla bocca di una ragazzina”. La ragazza ha cercato di giustificarsi con lui, ma è stato del tutto inutile.

Per questo motivo, Giulia Salemi si è intrattenuta con Giulia Provvedi e Martina Hamdy e ha parlato dei problemi con Monte: “Sono sempre io che devo giustificarlo. Vuole la botte piena e la moglie ubriaca. Dal primo giorno, è sempre lui che si arrabbia per primo! Vengo schiacciata e quella che sta peggio, sono sempre io!”

L’ex tronista di Uomini e Donne invece si è confidato con Walter Nudo, Andrea Mainardi e Silvia Provvedi. Il tarantino si rivela deluso dai comportamenti di Giulia Salemi perché spesso lo fa sembrare un mostro che in realtà non è. La Donatella però difende l’amica: “Lei è più fragile di te. Non dice delle cose con l’intenzione di feriti”.

Continua a leggere su Fidelity News