Iscriviti

Grande Fratello Vip, Francesco Monte attacca Giulia Salemi: "Sei una ragazzina"

L'ex tronista di Uomini e Donne ha attaccato duramente il comportamento di Giulia Salemi all'interno della casa del Grande Fratello Vip.

Televisione
Pubblicato il 13 novembre 2018, alle ore 13:45

Mi piace
3
0
Grande Fratello Vip, Francesco Monte attacca Giulia Salemi: "Sei una ragazzina"

La prima frequentazione “intima” all’interno della casa del Grande Fratello Vip è stata quella tra Francesco Monte e Giulia Salemi. I due stanno cercando in tutti i modi di far sbocciare l’amore, e nelle ultime settimane si stanno scambiando frequenti gesti di affettuosità. Però, questo sembra non bastare per far innamorare l’ex tronista di Uomini e Donne.

Giulia Salemi, come ha più volte rivelato in confessionale e nelle dirette, sembra essere pronta per fare il passo successivo. Il problema nasce da Francesco Monte, con quest’ultimo che più volte ha rivelato di vederla solamente come una migliore amica e che, almeno per il momento, non si sente ancora pronto per impegnarsi con una ragazza.

L’ennesimo litigio e gli sfoghi

Tra Franceso Monte e Giulia Salemi non mancano i litigi. L’ultimo è avvenuto poche ore fa: “Hai detto delle ca**ate colossali che ti farò scontare una a una. Stai tranquilla. Ancora una volta hai detto le classiche pu**anate che vengono dalla bocca di una ragazzina”. La ragazza ha cercato di giustificarsi con lui, ma è stato del tutto inutile.

Per questo motivo, Giulia Salemi si è intrattenuta con Giulia Provvedi e Martina Hamdy e ha parlato dei problemi con Monte: “Sono sempre io che devo giustificarlo. Vuole la botte piena e la moglie ubriaca. Dal primo giorno, è sempre lui che si arrabbia per primo! Vengo schiacciata e quella che sta peggio, sono sempre io!”

L’ex tronista di Uomini e Donne invece si è confidato con Walter Nudo, Andrea Mainardi e Silvia Provvedi. Il tarantino si rivela deluso dai comportamenti di Giulia Salemi perché spesso lo fa sembrare un mostro che in realtà non è. La Donatella però difende l’amica: “Lei è più fragile di te. Non dice delle cose con l’intenzione di feriti”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Nulla da fare, seppure ci stanno provando in tutti i modi, l'amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte non sembra proprio nascere. La ragazza si crea mille problemi basandosi sul nulla, mentre l'ex tronista ha alzato un muro sin dai primi giorni. Continuando così, non si va da nessuna parte.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!