Iscriviti

Grande Fratello Vip, Fabio Basile su Silvia Provvedi: "Ha lo sguardo spento"

Il judoka Fabio Basile, parlando con Giulia Provvedi all'interno della casa del Grande Fratello Vip rivela che tra le due sorelle c'è una differenza di sguardo.

Televisione
Pubblicato il 28 settembre 2018, alle ore 17:56

Mi piace
2
0
Grande Fratello Vip, Fabio Basile su Silvia Provvedi: "Ha lo sguardo spento"

Il gruppo musicale “Le Donatella” sono due delle concorrenti che fanno parte del cast della terza edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary BlasiAlfonso Signorini. Le gemelle Silvia e Giulia Provvedi infatti con la loro simpatia stanno conquistando la stima del pubblico.

Al centro del gossip in questi ultimi mesi c’è stata però Silvia Provvedi. Quest’ultima ha infatti avuto una relazione con Fabrizio Corona. Il fotografo però nell’ultima intervista rilasciata a “Verissimo“, il talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, ha rivelato che Nina Morić e Belén Rodríguez sono gli unici amori della sua vita. Una dichiarazione davvero inaspettata, poiché i due hanno avuto una relazione durata per un bel po’ di tempo.

Silvia Provvedi, seppure ha dichiarato che Fabrizio Corona è un “uomo piccolo”, sembra che soffra ancora per il suo vecchio amore. Ad accorgersene all’interno della casa è stato il judoka Fabio Basile che chiacchierando con Giulia Provvedi ha ammesso: “C’è una differenza tra lo sguardo di Silvia e il tuo. Il suo è molto più spento”.

Ed è proprio la gemella Giulia Provvedi a non smentire le parole da parte di Fabio Basile e ammette che anche lei vorrebbe capirne di più. La cantante ha comunque ammesso che sua sorella Silvia ha deciso di partecipare a questa terza edizione del Grande Fratello Vip proprio per evadere dalla realtà e cercare di dimenticare il suo passato burrascoso.

Comunque Silvia Provvedi non ha perso la speranza in campo sentimentale. In questi ultimi giorni infatti sembra che stia crescendo la sua sintonia con l’ex isolano Walter Nudo e in molti rivelano che tra i due possa nascere una storia d’amore. Gli ulteriori rumors invece dichiarano che la cantante sia molto presa dall’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Silvia Provvedi nella prima puntata del Grande Fratello Vip ha definito Fabrizio Corona come "un uomo piccolo", ma comunque, secondo Fabio Basile e Giulia Provvedi, la ragazza sta ancora soffrendo per questa vicenda. Di sicuro tutti noi speriamo che questa sua esperienza all'interno del GF Vip gli possa servire per dimenticare.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!