Iscriviti

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci potrebbe entrare nel cast ma Flavio Briatore dice "no"

La conduttrice di "Made In Sud" per il settimanale "Chi" potrebbe far parte del cast del Grande Fratello Vip anche se per il momento Flavio Briatore non sembra essere d'accordo

Televisione
Pubblicato il 28 giugno 2018, alle ore 09:21

Mi piace
4
0
Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci potrebbe entrare nel cast ma Flavio Briatore dice "no"

Gli autori del Grande Fratello Vip stanno già lavorando per il cast della prossima edizione del reality show di Canale 5. La data della prima puntata è ancora sconosciuta al pubblico ma dovrebbe andare in onda in autunno inoltrato. Fino a questo momento l’unica certezza è la conduzione di Ilary Blasi che viene affiancata dal giornalista Alfonso Signorini.

La curiosità attorno a questa terza edizione è molto alta e sui settimanali scandalistici girano già i primi nomi. Quello che sta riprendendo quota è sicuramente quello di Katherine Kelly Lang, conosciuta per aver interpretato “Brooke” in Beautiful: la donna infatti è stata beccata in questi giorni in vacanza a Fasano. Ci sono stati anche i primi rifiuti, come quello di Giovanni Ciacci che ha deciso di restare a “Detto Fatto” e di Iva Zanicchi.

Il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, ha fatto un altro nome che sarebbe molto vicino alla firma del contratto per entrare nella casa più spiata d’Italia. Si tratta di Elisabetta Gregoraci, conduttrice di “Made In Sud“. L’unico ostacolo per il momento sarebbe Flavio Briatore che non sarebbe d’accordo sulla partecipazione della sua ex moglie al GF Vip.

Questo è ciò che scrive la rivista sull’ultimo numero in edicola: “Inizia ufficialmente il cast del Grande Fratello Vip il primo nome che potrebbe varcare la porta rossa potrebbe essere quello di Elisabetta Gregoraci, ma manca l’ ok di Flavio Briatore, suo ex marito, che al momento blocca la trattativa”.

Con tutta probabilità vuole mantenere una certa privacy sulla sua vita privata che potrebbe essere a rischio con una eventuale presenza di Elisabetta Gregoraci al reality show. Non è da escludere tuttavia che la conduttrice possa comunque firmare il contratto per entrare nel cast.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Si parlano solamente di nomi importanti per questa stagione del Grande Fratello Vip. Infatti, oltre alle grandi dive del passato del cinema italiano, ora si fa anche il nome di Elisabetta Gregoraci. Certo, quest'ultima non è apprezzata da tutti, ma non si può dire che non sia una personaggio abbastanza importante.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!