Grande Fratello Vip, eliminato Elia Fongaro ma viene difeso da Enrico Silvestrin

A sorpresa, l'eliminato di questa settima puntata del Grande Fratello Vip è stato Elia Fongaro, e Enrico Silvestrin che ha deciso di "protestare" su Twitter.

Grande Fratello Vip, eliminato Elia Fongaro ma viene difeso da Enrico Silvestrin

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha regalato tantissime emozione ai fan del reality show. Oltre all’ospitata della Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, che è stata apprezzata molto, a fare parlare di più in questi giorni è l’uscita inaspettata dell’ex velino Elia Fongaro.

Fino a qualche minuto prima dell’inizio della diretta, tutti davano per certa l’eliminazione della meteorologa Martina Hamdy. Quest’ultima infatti non ha mai convinto il pubblico da casa poiché raramente è stata protagonista di qualche dinamica importante all’interno del Grande Fratello Vip. Per questo motivo i telespettatori si aspettavano un’eliminazione “facile“, anche perché al televoto si è scontrata contro due ossi duri come Ivan Cattaneo e Elia Fongaro, che si erano salvati già più volte dalla nomination nelle settimane precedenti.

Invece a salvarsi per prima dal televoto è stata proprio Martina Hamdy, lasciando l’eliminazione quindi tra Ivan Cattaneo ed Elia Fongaro. A rivelare il nome dell’eliminato, grazie a una busta degli autori, è stata l’attrice Jane Alexander. L’ex velino saluti i suoi compagni con il 38% di voti, contro il 34% di Martina Hamdy e il 28% di Ivan Cattaneo.

Queste percentuali però non sono state “accettate” da tutti. Enrico Silvestrin, ex concorrente di questa terza edizione del Grande Fratello Vip, ha mostrato tutti i suoi dubbi sulla veridicità di questi dati con un tweet: “Stanno spudoratamente eliminando Elia d’ufficio. Mai visto un massacro simile. E televoto chiuso 1 secondo dopo. Martina aveva percentuali bulgare. Ok (cit.)”

In molti, sotto ai commenti del tweet di Enrico Silvestrin, hanno dato ragione al conduttore di MTV: “È imbarazzante! Hanno fatto un processo alle intenzioni, il tutto a televoto aperto! E della violenza verbale di Cecchi Paone non è stato detto niente! Ma scherziamo?! Ma Cecchi Paone che non perde occasione per accarezzare, toccare e allisciare i maschi di casa?”.

Continua a leggere su Fidelity News