Iscriviti

Grande Fratello Vip: eliminati Alessandro Cecchi Paone ed Ela Weber

Nella decima puntata del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5, sono stati eliminati il giornalista Alessandro Cecchi Paone e la showgirl Elena Weber.

Televisione
Pubblicato il 14 novembre 2018, alle ore 16:20

Mi piace
3
0
Grande Fratello Vip: eliminati Alessandro Cecchi Paone ed Ela Weber

Le anticipazioni del Grande Fratello Vip ci avevano già rivelato che in questa decima puntata ci sarebbero stati due eliminazioni. In questa diretta non c’è stata nemmeno una sorpresa, poiché nel primo televoto è uscito Alessandro Cecchi Paone, che era già favorito per abbandonare la casa del reality show.

Partendo proprio da questo, le tre persone in nomination erano Stefano Sala, Andrea Mainardi e Alessandro Cecchi Paone. Quest’ultimo è stato il vero protagonista della decima puntata, a causa di una forte diatriba durante la diretta con Giulia Provvedi per il litigio che hanno avuto in settimana. La discussione è andata per le lunghe, con i due che si sono scambiati anche delle parole molto pesanti.

Il pubblico ha preferito Andrea Mainardi con il 32% e Stefano Sala con il 46%. Nel Casa nessuno dei vip lo saluta o lo accompagna alla porta. Una cosa del genere fino a questo momento non è mai successa, come rivelato dalla stessa Ilary Blasi. Questa scelta comunque fa capire il rapporto che aveva il giornalista con gli altri vip.

Il secondo eliminato è stato scelto invece con un televoto interno a “catena”. I cinque uomini all’interno della casa hanno dovuto scegliere le donne da salvare a rischio. Andrea Mainardi salva “Le Donatella“, Stefano Sala ovviamente opta per Benedetta Mazza, Francesco Monte per Giulia Salemi, Walter Nudo fa il nome di Jane Alexander e Ivan Cattaneo per Lory Del Santo.

Nel finale, Ela Weber e Martina Hamdy devono scegliere chi salvare tra le donne rimaste. L’unica non scelta è Lory Del Santo, che quindi va al nomination con le due. A dover abbandonare la casa è Ela Weber. La showgirl tedesca ha ricevuto solamente il 21% al televoto, che viene seguita dal 28% di Martina Hamdy e dal 51% di Lory Del Santo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Non è uno scandalo se siano usciti Alessandro Cecchi Paone ed Ela Weber. Più che altro l'uscita del giornalista era quasi ovvia, poiché ha creato più casini lui in poche settimane che gli altri in un paio di mesi. La showgirl tedesca ha invece avuto un duro televoto, anche se non era la "meno preferita"

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!