Grande Fratello Vip, eliminata la Marchesa D’Aragona: "Uscire ora è una vittoria"

La Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona è stata eliminata nel reality show di Canale 5, perdendo lo "scontro" finale contro l'attrice Jane Alexander.

Grande Fratello Vip, eliminata la Marchesa D’Aragona: "Uscire ora è una vittoria"

La quinta concorrente a salutare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi insieme ad Alfonso Signorini, è la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. Il televoto viene chiuso dopo il confronto tra Fabrizio Corona e la sua ex fidanzata Giulia Provedi. Questo incontro sicuramente farà parlare per i toni accesi che ha avuto l’ex paparazzo con la conduttrice.

Quando il televoto viene chiuso, il primo a salvarsi è l’artista Ivan Cattaneo. Nessuna sorpresa su questa decisione, poiché è uno dei personaggi più amati dai telespettatori del Grande Fratello Vip. All’interno della casa però il cantante non viene apprezzato e più volte dagli altri inquilini è stato considerato come una persona ipocrita.

In seguito Elia Fongaro e Jane Alexander si allontanano dal salotto e vedono una clip in cui lei si dichiara. L’attrice, nel confessionale del Grande Fratello Vip, ha l’occasione di chiamare il suo fidanzato, Gianmarco Amicarelli, oppure correre tra le braccia di Elia Fongaro. La donna sceglie di parlare con il suo e si accusano reciprocamente di essersi mancati di rispetto.

Dopo questo, Ilary Blasi annuncia che il secondo a salvarsi è l’ex velino di “Striscia la notizia” Elia Fongaro, rimangono quindi in gioco Jane Alexander e la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. Ad uscire dalla casa è proprio quest’ultima, con il popolo del web che non approva molto questo risultato: “La vitalità, la grinta, da fare invidia ai giovani la capacità di fare spettacolo sano di questa donna… mi mancheranno tantissimo”.

Una vitalità che la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona mostra anche negli studi del Grande Fratello Vip. Intervistata da Ilary Blasi, in primis rivela di non essere dispiaciuta per questa eliminazione: “Anche uscire in questo momento è una vittoria, adorate” e infine improvvisa uno spogliarello per Walter Nudo.

Continua a leggere su Fidelity News