Iscriviti

Grande Fratello Vip, eliminata la Marchesa D’Aragona: "Uscire ora è una vittoria"

La Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona è stata eliminata nel reality show di Canale 5, perdendo lo "scontro" finale contro l'attrice Jane Alexander.

Televisione
Pubblicato il 26 ottobre 2018, alle ore 08:41

Mi piace
2
0
Grande Fratello Vip, eliminata la Marchesa D’Aragona: "Uscire ora è una vittoria"

La quinta concorrente a salutare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi insieme ad Alfonso Signorini, è la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. Il televoto viene chiuso dopo il confronto tra Fabrizio Corona e la sua ex fidanzata Giulia Provedi. Questo incontro sicuramente farà parlare per i toni accesi che ha avuto l’ex paparazzo con la conduttrice.

Quando il televoto viene chiuso, il primo a salvarsi è l’artista Ivan Cattaneo. Nessuna sorpresa su questa decisione, poiché è uno dei personaggi più amati dai telespettatori del Grande Fratello Vip. All’interno della casa però il cantante non viene apprezzato e più volte dagli altri inquilini è stato considerato come una persona ipocrita.

In seguito Elia Fongaro e Jane Alexander si allontanano dal salotto e vedono una clip in cui lei si dichiara. L’attrice, nel confessionale del Grande Fratello Vip, ha l’occasione di chiamare il suo fidanzato, Gianmarco Amicarelli, oppure correre tra le braccia di Elia Fongaro. La donna sceglie di parlare con il suo e si accusano reciprocamente di essersi mancati di rispetto.

Dopo questo, Ilary Blasi annuncia che il secondo a salvarsi è l’ex velino di “Striscia la notizia” Elia Fongaro, rimangono quindi in gioco Jane Alexander e la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. Ad uscire dalla casa è proprio quest’ultima, con il popolo del web che non approva molto questo risultato: “La vitalità, la grinta, da fare invidia ai giovani la capacità di fare spettacolo sano di questa donna… mi mancheranno tantissimo”.

Una vitalità che la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona mostra anche negli studi del Grande Fratello Vip. Intervistata da Ilary Blasi, in primis rivela di non essere dispiaciuta per questa eliminazione: “Anche uscire in questo momento è una vittoria, adorate” e infine improvvisa uno spogliarello per Walter Nudo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Un addio che mi fa male. Davvero, forse una delle poche persone che riusciva a intrattenermi in questa edizione del Grande Fratello Vip. Sicuramente senza di lei all'interno della casa ne vedremo poche di scene trash. Le liti con la Maria Monsè, seppure durate pochi giorni, saranno ricordati per molto tempo dai fan del reality

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!