Grande Fratello Vip, Elia Fongaro contro Francesco Monte e Alessandro Cecchi Paone

L'ex velino di "Striscia la notizia", ospite di questa puntata del Grande Fratello Vip, ha voluto soffermarsi a parlare con Francesco Monte e Alessandro Cecchi Paone.

Grande Fratello Vip, Elia Fongaro contro Francesco Monte e Alessandro Cecchi Paone

Elia Fongaro, ospite del Grande Fratello Vip durante la puntata del 5 novembre, ha voluto togliersi  più di un sassolino dalla scarpa. Il giovane, che ha avuto un flirt all’interno della casa con l’attrice Jane Alexander, non sembra aver ancora digerito la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip e se la prende in particolar modo con due inquilini.

L’ex velino di “Striscia la notizia” ha avuto inizialmente un confronto con il giornalista Alessandro Cecchi Paone e successivamente con Francesco Monte. Con il giornalista ha voluto chiarire il fatto che avesse fatto dei commenti razzisti sulle persone del sud. Su l’ex tronista di “Uomini e Donne” invece ci va più duro e parla anche del bacio tra Giulia Salemi e Martina Hamdy.

Il ragazzo inizia sfogandosi con Alessandro Cecchi Paone: “Sei riuscito a farmi fare un processo, mi hai dato del razzista, del cretino, hai citato il figlio di Jane e non avresti dovuto. Violando anche i limiti del buon gusto. Sei stato una delusione, pensavo di trovare in te una figura di riferimento e invece mi sbagliavo”.

Elia Fongaro invece accusa Francesco Monte di utilizzare a sua discrezione l’essere uomo del sud solo quando gli fa più comodo: “Direi che dobbiamo chiarirci un po’ le idee, anzi tu devi chiarirle. A me non è concesso fare una battuta mentre a te è concesso di dire che ti fa schifo vedere un bacio tra due donne”.

Francesco Monte invece si giustifica rivelando di appoggiare l’amore libero per tutti. Tuttavia Elia Fongaro non ci sta e rivela al tarantino di fare uscire la sua personalità e di trovare argomenti nuovi. La loro discussione viene interrotta in tempo da Ilary Blasi, con i due che stavano alzando fin troppo i toni.

Continua a leggere su Fidelity News