Grande Fratello Vip, Eleonora Giorgi parla di droga e la regia cambia inquadratura

Durante una di queste serate l'attrice Eleonora Giorgi e l'ex velino Stefano Sala, sono stati "censurati" mentre parlavano dell'argomento inerenti alle droghe

Grande Fratello Vip, Eleonora Giorgi parla di droga e la regia cambia inquadratura

Si torna a parlare di droga nel reality show di Canale 5. Negli ultimi mesi hanno fatto molto discutere le accuse di Eva Henger su Francesco Monte durante la partecipazione a “L’Isola dei Famosi“, condotto da Alessia Marcuzzi. L’ex attrice a luci rosse durante le prime puntate dichiarò che l’ex tronista fece uso di marijuana prima di sbarcare su l’isola.

In questi giorni però si è parlato nuovamente dell’argomento della droga, anche se in toni minori. Infatti, durante una chiacchierata avvenuta tra l’attrice Eleonora Giorgi e l’ex velino di “Striscia la notizia” Elia Fongaro, la donna ha voluto parlare del suo passato citando anche la dipendenza: “Io sono passata pure per la droga”.

Il giovane Stefano Sala ha dovuto quindi obbligatoriamente rispondere a Eleonora Giorgi: “Vabbè ci siamo passati tutti da lì”. Ciò che sta facendo discutere il web non sono le frasi dei protagonisti di questa conversazione, ma un gesto compiuto dalla regia del Grande Fratello Vip che non è stato apprezzato dai telespettatori.

Secondo la segnalazioni di alcuni su Twitter, la regia del Grande Fratello Vip avrebbe prima abbassato l’audio della conversazione e poi cambiato inquadratura. Gli autori sembrano essere ancora molto “spaventati” dalla vicenda del “canna-gate” capitato a “L’Isola dei Famosi” e sembrano che vogliano evitare di intaccare in un altro guaio mediatico come quello.

Questi sono solamente due dei tanti tweet che confermano questa conversazione: “La Giorgi dice che ha un passato “nella droga” Stefano ribatte “ci siamo passati tutti” il #GFVIP toglie l’audio e passa ad un altro gruppo” e “La Giorgi parla del suo passato con droga, ovviamente un secondo dopo tutto silenziato… #GFvip”. Altri però ipotizzano che gli autori abbiamo silenziato solamente per non spoilerare gli argomenti futuri che vogliono dedicare a Eleonora Giorgi durante le prossime puntate del Grande Fratello Vip.

Continua a leggere su Fidelity News