Iscriviti

Grande Fratello Vip: ecco chi è il favorito secondo i bookmakers

Il favorito per questa edizione, secondo i siti di scommessa, resta Walter Nudo. A seguire ci sono "Le Donatella", Lisa Fusco e l'ex tronista Francesco Monte

Televisione
Pubblicato il 24 settembre 2018, alle ore 10:26

Mi piace
3
0
Grande Fratello Vip: ecco chi è il favorito secondo i bookmakers

La prima puntata del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini va in onda questa sera intorno alle 21:20 su Canale 5. In queste settimane si è parlato molto di un presunto favorito della trasmissione, con il settimanale “Spy” che ha paragonato l’ingresso di Walter Nudo con quello di Daniele Bossari della scorsa edizione.

Anche i “bookmakers” la pensano in ugual modo, ma bisogna dire che tra le quote c’è grande dell’equilibrio. Walter Nudo, per “Sisal Matchpoint“, viene quotato a 4.50. L’ex vincitore de “L’Isola dei Famosi” è seguito da “Le Donatella” e Francesco Monte a 5.50. Più lontani sono Lisa Fusco a 7.50, Enrico Silvestrin, a 10.00, mentre Fabio Basile, Maurizio Battista e Jane Alexander vengono quotati a 12.00.

A metà della “classifica” ci sono Ivan Cattaneo, Elia Fongaro, Andrea Mainardi, Benedetta Mazza e Stefano Sala tutti quotati a 16.00. Lontani da una vittoria per “Sisal Matchpoint” sono Martina Hamdy e Giulia Salemi quotati a 20.00 ed Eleonora Giorgi a 25.00. Da non ignorare la quota “Altro” a 4.00.

L’altro sito di scommesse, “Goldbet“, dà favorito Walter Nudo a quota 5.00. Quest’ultimo anche in questa circostanza viene seguito da “Le Donatella” a 6.50, Francesco Monte a 7.50 e Lisa Fusco a 8.00. Le tre sfavorite sono Martina Hamdy con Giulia Salemi a 21.00, mentre Eleonora Giorgi viene data a 23.00. La scommessa “Altro” qui viene quotata a 3.50.

Il nome di Walter Nudo viene dato per favorito anche per via del suo trionfo nella prima edizione dell’Isola dei Famosi. Certo, da quella esperienza son passati 15 anni e in questo tempo tante dinamiche sono cambiate nei reality show, ma l’attore in quella circostanza ha mostrato una grande sopravvivenza e proprio per questo motivo resta uno dei grandi favoriti per trionfare.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Walter Nudo resta il grande favorito per trionfare nella casa del Grande Fratello Vip. Io, che vado spesso controcorrente, mi ricordo che il "favorito" raramente ha rispettato le attese. Credo che possano vincere "Le Donatella", Maurizio Battista o non escludo la sorpresa Martina Hamdy, poiché su quest'ultima si conosce davvero poco.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!