Grande Fratello Vip: ecco chi è il favorito secondo i bookmakers

Il favorito per questa edizione, secondo i siti di scommessa, resta Walter Nudo. A seguire ci sono "Le Donatella", Lisa Fusco e l'ex tronista Francesco Monte

Grande Fratello Vip: ecco chi è il favorito secondo i bookmakers

La prima puntata del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini va in onda questa sera intorno alle 21:20 su Canale 5. In queste settimane si è parlato molto di un presunto favorito della trasmissione, con il settimanale “Spy” che ha paragonato l’ingresso di Walter Nudo con quello di Daniele Bossari della scorsa edizione.

Anche i “bookmakers” la pensano in ugual modo, ma bisogna dire che tra le quote c’è grande dell’equilibrio. Walter Nudo, per “Sisal Matchpoint“, viene quotato a 4.50. L’ex vincitore de “L’Isola dei Famosi” è seguito da “Le Donatella” e Francesco Monte a 5.50. Più lontani sono Lisa Fusco a 7.50, Enrico Silvestrin, a 10.00, mentre Fabio Basile, Maurizio Battista e Jane Alexander vengono quotati a 12.00.

A metà della “classifica” ci sono Ivan Cattaneo, Elia Fongaro, Andrea Mainardi, Benedetta Mazza e Stefano Sala tutti quotati a 16.00. Lontani da una vittoria per “Sisal Matchpoint” sono Martina Hamdy e Giulia Salemi quotati a 20.00 ed Eleonora Giorgi a 25.00. Da non ignorare la quota “Altro” a 4.00.

L’altro sito di scommesse, “Goldbet“, dà favorito Walter Nudo a quota 5.00. Quest’ultimo anche in questa circostanza viene seguito da “Le Donatella” a 6.50, Francesco Monte a 7.50 e Lisa Fusco a 8.00. Le tre sfavorite sono Martina Hamdy con Giulia Salemi a 21.00, mentre Eleonora Giorgi viene data a 23.00. La scommessa “Altro” qui viene quotata a 3.50.

Il nome di Walter Nudo viene dato per favorito anche per via del suo trionfo nella prima edizione dell’Isola dei Famosi. Certo, da quella esperienza son passati 15 anni e in questo tempo tante dinamiche sono cambiate nei reality show, ma l’attore in quella circostanza ha mostrato una grande sopravvivenza e proprio per questo motivo resta uno dei grandi favoriti per trionfare.

Continua a leggere su Fidelity News