Grande Fratello Vip, dopo le indiscrezioni sul cast arriva la prima clamorosa smentita

Il cast della terza edizione del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi "Grande Fratello Vip" sarebbe già definito, anche se arriva la prima clamorosa smentita: ecco chi non ci sarà.

Grande Fratello Vip, dopo le indiscrezioni sul cast arriva la prima clamorosa smentita

Dopo il grande successo ottenuto dalla seconda edizione del reality show “Grande Fratello Vip” – condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini come opinionista – la dirigenza Mediaset ha voluto nuovamente scommettere su una nuova edizione del celebre programma che la scorsa stagione ha appassionato e diviso l’opinione pubblica italiana. 

Manca ancora poco per l’inizio del programma e già si susseguono le indiscrezioni circa la composizione del nuovo cast che – stando alle continue notizie che si apprendono dai giornali – dovrebbe essere già al completo o almeno si darebbero per certi alcuni nomi di personaggi noti dello showbiz nazionale. 

Miriana Trevisan non farà parte del cast

Tra le tante indiscrezioni circa i nuovi inquilini vip della casa di Cinecittà più spiata d’Italia, c’è anche quella che vuole nel cast l’ex ahowgirl e valletta di Mike Bongiorno, Miriana Trevisan. Dopo giorni di incessanti e fastidiosi rumors al riguardo, la Trevisa ha rotto il silenzio pubblicando un clamoroso annuncio sul suo profilo nel noto social network di condiviione di immagini di Instagram.

Miriana, che negli ultimi mesi ha fatto discutere per alcune dichiarazioni circa una presunta molestia subita dal celebre regita premio oscar Giuseppe Tornatore, ha affidato il suo comunicato – e sfogo – ad una Instagram Stories, in cui si legge chiaramente: “Nessun Grande Fratello Vip“. Parole brevi, precise, concise ed incise che quindi pongono fuori dai giochi l’ex di “Non è la Rai”, celebre programma di Gianni Boncompagni. 

Ma non finisce  qui, nella sua clamorosa smentita la Trevisan tiene invece a sottolineare di quanto sia felice per l’uscita del suo nuovo libro, frutto di un duro lavoro. Se la Trevisan ha ufficialmente smentito la sua partecipazione, c’è grande attesa invece per l’attrice Barbara De Rossi, che stando ai recenti rumors dovrebbe fare parte del cast insieme all’ex tronista di “Uomini e Donne” Francesco Monte, Silvia Provvedi – ex di Fabrizio Corona, e l’attrice Giulia Salemi.

Continua a leggere su Fidelity News