Grande Fratello Vip: diretta saltata su Mediaset Extra a causa di un temporale

Nella giornata di ieri è saltata la diretta del Grande Fratello Vip su Mediaset Extra a causa di un forte nubifragio, costringendo gli autori a mandare in onda il rewind.

Grande Fratello Vip: diretta saltata su Mediaset Extra a causa di un temporale

In queste ore sul web impazzano le immagini di un forte temporale che ha colpito la città di Roma. Alcuni siti che divulgano le previsioni meteorologiche hanno mostrato una fortissima grandinata che ha accumulato uno strato di ghiaccio. Il sito de “IlMeteo.it” ha spiegato questo fenomeno a causa dei contrasti tra l’aria fredda che proviene dal Nord Europa e l’aria calda del nostro paese.

Questo forte temporale ha causato dei problemi anche ai ripetitori della capitale. Infatti, durante questa tempesta, la diretta del Grande Fratello Vip intorno alle ore 20:00 è completamente saltata. Gli autori sono stati costretti quindi a mandare in anticipo il “rewind” della trasmissione. In seguito hanno mostrato alcuni fotogrammi in cui si vedeva il giardino della casa coperta completamente di ghiaccio.

I concorrenti, che sono stati costretti a rimanere rinchiusi nella casa, hanno mostrato una certa apprensione per il tempo. Le due più preoccupate sembravano essere Giulia Salemi e Giulia Provvedi. Il più calmo, neanche a dirlo, è stato Walter Nudo, che approfittando di questo momento si è dedicato alla meditazione.

Ironia della sorte, Martina Hamdy, la meteorologa di “IlMeteo.it“, con largo anticipo rispetto agli altri, aveva rivelato di aspettarsi una tempesta nelle prossime ore per come si era messo il tempo, ma con tutta probabilità nessuno dei concorrenti si sarebbe mai aspettato un temporale così forte.

Il sito del Grande Fratello Vip non nasconde che questo forte temporale abbia causato più di un grattacapo agli inquilini all’interno della casa: “Danni anche per l’edificio che ha mostrato segni di cedimento con infiltrazioni d’acqua in alcune aree, ma i Vip si sono subito rimboccati le maniche correndo ai ripari”. Tutto questo caos però non dovrebbe compromettere la diretta di questa in onda su Canale 5. Gli autori infatti sembrano aver risolto già i problemi di collegamento.

Continua a leggere su Fidelity News