Iscriviti

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio entra e attacca tutti

Il paroliere Cristiano Malgioglio sin dai primi istanti dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip ha conquistato il pubblico con una serie di sfoghi.

Televisione
Pubblicato il 17 ottobre 2018, alle ore 08:43

Mi piace
1
0
Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio entra e attacca tutti

Cristiano Malgioglio è entrato all’interno della casa del Grande Fratello Vip con l’obiettivo di mettere un po’ di carne al fuoco. Il cast è stato accusato dal pubblico di essere privo di argomenti, e la trasmissione negli ascolti sta sentendo questo malumore. Per questo motivo il paroliere è stato chiamato “in soccorso” del reality show.

Il cantante, approfittando del freeze degli autori del Grande Fratello Vip, ha avuto l’occasione di lanciare una frecciatina a quasi tutti i concorrenti di questa terza edizione. Cristiano Malgioglio non si risparmia quasi su nessuno, soprattutto con Elia e Stefano, e il “trio” formato da Jane Alexander, Martina Hamdy e Benedetta Mazza.

Il personaggio televisivo rivela che le tre ragazze non stanno approfittando di una trasmissione così importante come il GF Vip: “Jane Alexander, siete due donne o una sola? Sei una donna intelligente, ma dovresti darti da fare di più. Benedetta Mazza, avessi avuto io il tuo nome sarei già andato ad Hollywood e avrei preso due Oscar. Cara Meteorina (Martina Hamdy ndr), il tempo è nuvoloso: devi farlo risorgere”.

Elia Fongaro e Stefano Sala vengono accusati di essere troppo “bambolotti“: “Se oggi fossi passato da Zara, avrei preso due manichini e li avrei vestiti come Cristiano Malgioglio: sarebbe stato uguale. Il Grande Fratello è una grande vetrina, dovete dare tantissimo: vorrei che il successo che ha dato a me appartenesse anche a voi”.

E’ la volta di Ivan Cattaneo e la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, rei di copiare i suoi comportamenti e consiglia ad entrambi di essere un po’ più loro stessi. Non manca una sua opinione sul rapporto tra Giulia Salemi e Francesco Monte, definendo la giovane come una “cozza attaccata allo scoglio”. L’unica persona che prende i suoi complimenti è l’attrice Lory Del Santo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Finalmente hanno chiamato il" re del trash" per farci divertire un po'! La presenza del paroliere Cristiano Malgioglio è di vitale importanza per questa edizione del Grande Fratello Vip. Fino a questo momento il cast ha sempre deluso le aspettative, a causa dei concorrenti fin troppo buono tra di loro.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!