Grande Fratello Vip: contattate sei dive del cinema italiano per completare il cast

Il settimanale diretto da Roberto Alessi "Novella 2000" rivela che gli autori del Grande Fratello Nip hanno contattato alcune dive del cinema italiano per completare il cast.

Grande Fratello Vip: contattate sei dive del cinema italiano per completare il cast

Gli autori del Grande Fratello sono già al lavoro per completare il cast del reality show di Canale 5. La rete Mediaset si augura la stessa fortuna avuta con l’edizione “Nip“, che seppure con alcune polemiche a causa dei concorrenti molto scurrili, negli ascolti e nello share è stato un vero successo battendo i record degli ultimi anni.

L’unica cosa certa per il momento è che alla conduzione troveremo Ilary Blasi e il giornalista Alfonso Signorini. Per il cast invece ci vuole ancora del tempo, tuttavia il settimanale “Novella 2000” fa alcuni nomi molto importanti che hanno fatto la storia del cinema italiano.

Così scrive il settimanale da Roberto Alessi: “Pare che ora si vada a pescare nelle dive della commedia all’italiana, donne che hanno fatto impazzire più di una generazione di maschi. Stiamo parlando di Anna Maria Rizzoli di cui ricordiamo il film La settimana bianca, e di Debora Caprioglio, indimenticabile in Paprika di Tinto Brass. Si dice che si punti anche su Eleonora Giorgi, Ornella Muti e Barbara Bouchet sino all’inarrivabile Edwige Fenech”.

Il toto nomi sul web è già iniziati da alcuni giorni: Cristina Plevani, Katherine Kelly Lang e Sara Tommasi e si era parlato anche di Iva Zanicchi e Donatella Rettore.

Questi nomi rilasciati dal settimanale “Novella 2000” sono molto importanti e di certo sarebbero un vero colpaccio per Mediaset. Ricordiamo che Eleonora Giorgi ha partecipato anche al reality show della Rai “Ballando con le Stelle” come ballerina ed è stata molto apprezzata dal pubblico. Sarebbe poi molto interessante vedere queste dive del cinema in un contesto del genere.

Continua a leggere su Fidelity News