Grande Fratello Vip: confermati Giulia Salemi e Fabio Basile

Secondo il sito "361 Magazine", ideato dal giornalista Alfonso Signorini, nella prima promo della terza del Grande Fratello Vip ci sono Fabio Basile e Giulia Salemi

Grande Fratello Vip: confermati Giulia Salemi e Fabio Basile

Mancano venti giorni all’inizio della terza edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Il cast per il momento è ancora sconosciuto, ma in queste ore arrivano indiscrezioni più certe.

Fino a questo momento tanti nomi sono stati smentiti, come quello di Fabrizio Corona o Iva Zanicchi e stanno arrivando notizie da portali vicino al reality show di Cane 5. Il sito “361 Magazine” dà per certo la partecipazione al reality show di Canale 5 del judoka Fabio Basile e della modella Giulia Salemi

La fonte è praticamente ufficiale poiché “361 Magazine” è diretto da Alfonso Signorini, conduttore insieme ad Ilary Blasi del Grande Fratello Vip. Sulle colonne del sito si può leggere: “Giulia Salemi è ufficialmente una concorrente del prossimo ‘Grande Fratello Vip‘. Oggi, 3 settembre, a Cinecittà è già tempo di registrazioni di promo. Così Giulia è partita da Milano direzione Roma. E come lei anche Fabio Basile… alla fine il campione di judo ce l’ha fatta, nonostante le polemiche!”

I più curiosi attendono anche il nome del personaggio che proviene dagli studi di Uomini e Donne. Il nome è però attualmente sconosciuto, ma i favoriti sembrano essere Claudio Sona, Francesco Monte e Sara Affi Fella anche se non ci sono ufficialità in merito.

Gli altri nomi che sono stati accostati frequentemente al Grande Fratello Vip sono il duo delle “Le Donatella“, l’attore Enrico Silvestrin, l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte e l’attore di “Beautiful” Ridge Moss. Il sito “Blogo” invece ha dato praticamente per certo il nome dell’attrice Jane Alexander.

Continua a leggere su Fidelity News