Grande Fratello Vip: Cecilia Rodrìguez parla di Aida Yespica e Jeremias

Il rapporto sempre più stretto tra Aida Yespica e Jeremias Rodrìguez fa discutere molto, ed anche la risposta di Cecilia non si fa attendere, che lancia una frecciatina alla modella.

Grande Fratello Vip: Cecilia Rodrìguez parla di Aida Yespica e Jeremias

Nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, si è parlato di tante cose, anche del presunto bacio tra Jeremias Rodrìguez e la modella Aida Yespica. Gli ultimi due si sono avvicinati molto con il passare del tempo, ma l’ultima settimana sembra che sia servita per far scattare la scintilla necessaria ai due ragazzi, con i due che sembrano davvero molto in sintonia.

Il bacio tra loro sarebbe accaduto durante la cena tra Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez, offerta gentilmente da Raffaello Tonon, dove i due si sarebbero nascosti nel confessionale del reality show per scambiarsi alcune coccole. I due conduttori della trasmissione hanno chiesto alla modella di spiegare cosa è successo in quel lasso di tempo nel confessionale.

Aida Yespica, anche sotto insistenza di Ilary Blasi ed Alfonso Signorini, ha rivelato che tra i due non c’è stato nulla, e quindi il bacio di cui tanto parlano non esiste. Oltre al pubblico, neanche alcuni vp all’interno della Casa credono alle sue parole. La prima è proprio Cecilia Rodrìguez, che ha lanciato una frecciatina niente male verso la modella venezuelana.

La sorella di Bélen infatti ha dichiarato su ciò che è accaduto tra Aida Yespica e Jeremias Rodrìguez: “Io so, tu sai, vediamo chi ha il coraggio di dirlo senza nascondersi dietro una tenda come ho fatto io”. Da queste parole si può dedurre che i due il bacio se lo sono dati per davvero. Infine, nel confessionale Jeremias ha rivelato di essere in colpa per ciò che è accaduto durante la diretta ad Aida Yespica.

Quindi la prima a non credere ad Aida Yespica è proprio la sorella di Jeremias Rodrìguez. Oltre alla modella Argentina, a non credere alla modella venezuelana è il suo fidanzato Giuseppe Lama, che dopo ciò che è accaduto in confessionale tra i due, ha deciso di lasciare in maniera definitiva la propria fidanzata.

Continua a leggere su Fidelity News