Grande Fratello Vip: Cecilia Rodrìguez nel confessionale sceglie tra Ignazio Moser e Francesco Monte

La sorella di Belén, Cecilia Rodrìguez, nel confessionale del Grande Fratello Vip fà la sua scelta tra il fidanzato Francesco Monte e Ignazio Moser.

Grande Fratello Vip: Cecilia Rodrìguez nel confessionale sceglie tra Ignazio Moser e Francesco Monte

Una nuova crisi di coppia colpisce il Grande Fratello Vip, e dopo quella di Luca Onestini con Soleil Sorgé ora tocca a Cecilia Rodrìguez con il suo compagno Francesco Monte. Infatti la sorella di Jeremias Rodrìguez è sempre più vicina ad Ignazio Moser, anche se fuori dagli studi di Cinecittà ha un fidanzato che la sta aspettando a braccia aperte.

Negli ultimi giorni la ragazza Argentina è sempre più combattuta, anche se sembra che abbia preso finalmente la sua decisione. Infatti, durante la striscia pomeridiana del Grande Fratello Vip la Cecilia Rodrìguez nel confessionale rivela di non voler compiere gesti clamorosi, e vuole risolvere questa situazione con la massima serietà e di chiarire solamente con il suo ragazzo al di fuori della trasmissione.

La giovane Cecilia Rodrìguez nel confessionale rivela che: “Non posso dimenticarmi che qui ci sono le telecamere, non posso”. Infatti la sorella di Belén ha capito benissimo che questo non è solamente un gioco ma anche uno spettacolo televisivo: “Non posso mancare di rispetto, anche se devo pensare a me stessa non posso”. Quindi con queste parole Cecilia Rodrìguez rivela ancora di pensare al suo fidanzato Francesco Monte, con la loro storia che fino a questo momento non ha mai avuto nessun problema.

Successivamente Cecilia ha spiegato che vuole chiarire prima la situazione fuori dalla Casa prima di sbilanciarsi. Quindi l’intenzione della Chechu è quella di parlare con Francesco Monte prima di agire e iniziare una nuova relazione con un altro uomo. In tanti però pensano che Cecilia stia vivendo solamente un momento di debolezza, ed in realtà non lascerà Francesco Monte.

Il ragazzo pugliese ha reagito a questa situazione chiudendosi nell’anonimato: infatti è da circa una settimana che non si fa sentire sui propri social e non ha rilasciato nemmeno una intervista a nessun settimanale di gossip: ovviamente non è un buon periodo per l’ex tronista di Uomini e Donne, anche se ha rivelato durante la diretta di lunedì del Grande Fratello Vip di fidarsi ciecamente della sua fidanzata.

Continua a leggere su Fidelity News