Grande Fratello Vip: Cecilia Rodrìguez gelosa di Ignazio Moser

A Cecilia Rodrìguez gli ultimi comportamenti del suo fidanzato Ignazio Moser non gli stanno piacendo, poiché ultimamente si sta avvicinando a Ivana Mrázová.

Grande Fratello Vip: Cecilia Rodrìguez gelosa di Ignazio Moser

Il rapporto di Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser si sta incrinando, anche se la colpa è stata proprio della redazione del Grande Fratello Vip, che ha fatto partecipare alle coppie all’interno della Casa ad un gioco. Infatti ogni inquilino all’interno della Casa è stato accoppiato con una ragazza, ma è proprio qui che ha iniziato ad ingelosirsi Cecilia Rodrìguez.

Infatti, la modella Argentina non è stata accoppiata con il suo fidanzato Ignazio Moser ma con l’ex tronista Luca Onestini, mentre il ciclista veneto è andato in coppia con Ivana Mrázová. Fin qui tutto normale, poiché il gioco obbligava di farlo, ma alla Rodrìguez non è piaciuto quando Ignazio Moser si è fatto fare la doccia dalla modella ceca.

Il ciclista Ignazio Moser non avrebbe mai immaginato che Cecilia Rodrìguez si sarebbe ingelosita fino a questo punto, e si è fatto lavare tranquillamente dalla modella,  E Ivana Mrázová, senza alcun tipo di problema, ha spogliato, insaponato e infine lavato il ciclista veneto, poiché il gioco obbligava il ragazzo a non poter usare le mani.

Successivamente, e toccato alla coppia formata da Cecilia Rodrìguez e Luca Onestini, con quest’ultimo che non poteva usare le mani. L’argentina quindi, senza nessun tipo di problema, ha iniziato a massaggiare l’ex tronista di Uomini e Donne, spogliarlo e toccato il sedere. Inizialmente è partito come un gioco, ma con il tempo sono aumentati e Cecilia ha iniziato a commentare ciò che ha fatto Ignazio Moser.

Parole dure da parte di Cecilia Rodrìguez, che ha iniziato ad urlare dinanzi a tutti verso Ignazio Moser: “Ma tu veramente hai la faccia tosta come le mura di questa casa. Tu puoi fare una doccia e io non posso accompagnarlo al bagno? Maleducato lui che si fa toccare così. Mi auguro veramente che io esca Lunedì e tu rimani qui rinchiuso, almeno sono io al sicuro. […] Sono rispettosa io, non come te”.

Continua a leggere su Fidelity News