Grande Fratello Vip: c’è del tenero tra Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser?

Sotto ai riflettori la "coppia" formata da Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser: infatti i due sembrano molto vicini, al punto che interviene nella situazione Jeremias.

Grande Fratello Vip: c’è del tenero tra Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser?

Due persone nelle ultime ore stanno facendo parlare di sé all’interno della casa del Grande Fratello Vip: Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez. Infatti i due nell’ultimo periodo sembra che si stiano avvicinando molto, con il ragazzo che ha avuto degli atteggiamenti molto intimi con la sorella di Belén che non sono piaciuti per nulla a Jeremias.

Questo comunque non è l’unico legame di Ignazio Moser: infatti quest’ultimo ha legato con molte persone, sia con gli uomini che le donne. Uscì alla ribalta durante un dialogo che aveva avuto con Daniele Bossari sul suo diario, ma ora la situazione è andata nel dimenticatoio. Il concorrente all’interno della Casa ha legato soprattutto con Ivana Mrazova e la modella venezuelana Aida Yespica, ma anche la De Lellis e Cecilia Rodrìguez.

Proprio tra Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez sembra esserci una forte attrazione nell’ultimo periodo, al punto da far intervenire anche il fratello della ragazza, Jeremias, che li ha messi in guardia poiché il comportamento al di fuori della casa potrebbe essere interpretato male.  Il figlio di Francesco Moser dopo queste parole è scoppiato in lacrime ed ha cercato di chiarire con Cecilia su questa situazione.

In molti ora pensano che questa vicenda porterà ad un incontro tra Cecilia Rodrìguez ed il suo fidanzato Francesco Monte, con quest’ultimo che vuole un dialogo con la sua fidanzata già da molte settimane. Vedremo ora se i due si prometteranno di nuove amore oppure ci può essere una clamorosa separazione, che ormai non è da escludere in questo Grande Fratello di mille sorprese.

Ovviamente i fans cominciano a commentare l’accaduto: alcuni pensano che Jeremias abbia risposto così solamente perché prova una forte gelosia verso sua sorella Cecilia,  mentre altri trovano molto strano il comportamento di Ignazio Moser con la ragazza Argentina. La situazione comunque non cadrà nel dimenticatoio, e ci saranno sicuramente le parole di Francesco Monte.

Continua a leggere su Fidelity News