Grande Fratello Vip, bacio tra Elia Fongaro e Jane Alexander: "Ti aspetto fuori"

In quest'ultima puntata del Grande Fratello Vip gli autori hanno permesso a Elia Fongaro di incontrare Jane Alexander all'interno della casa più spiata d'Italia.

Grande Fratello Vip, bacio tra Elia Fongaro e Jane Alexander: "Ti aspetto fuori"

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata molto speciale per l’attrice Jane Alexander. Quest’ultima infatti ha avuto l’opportunità d’incontrare Elia Fongaro. I due, durante la loro esperienza all’interno del reality show, hanno legato molto e, in alcuni frangenti, si sono mostrati molti intimi nonostante Jane fosse fidanzata.

Elia ha fatto varcato la porta rossa come ospite durante la puntata del 5 novembre del Grande Fratello Vip, ma in quella occasione non si è intrattenuto con Jane Alexander. L’ex velino di “Striscia la notizia” ha avuto infatti solamente un duro confronto con il tarantino Francesco Monte e il giornalista Alessandro Cecchi Paone per le offese che gli hanno riferito nei giorni precedenti.

La sorpresa per Jane Alexander è iniziata quando Ilary Blasi ricorda all’attrice che gli autori proprio durante lo scorso lunedì hanno vietato a lei d’incontrarsi con Elia Fongaro. Alla fine del discorso la moglie di Francesco Totti afferma che questa sera invece i due si sarebbero visti, ed Elia la stava aspettando nella Caverna.

L’attrice, una volta arrivata nel luogo, ha visto Elia Fongaro separato da un vetro. La conduttrice ha però insisto con gli autori rivelando di voler vedere la concorrente ancora in gara abbracciare il suo uomo: cosi è stato e l’attrice una volta dinanzi a lui l’abbraccia, lo bacia ed esclama: “Sei bellissimo e mi manchi tantissimo”.

Visibilmente emozionato anche Elia Fongaro: “Fuori è tutto diverso, è questo che mi manca tanto, sono felice di vederti”. Alla fine promette a Jane di aspettarla una volta finito il reality show. Di sicuro questo bacio non sarà piaciuto a Giancarlo Amicarelli, l’attuale fidanzato dell’attrice, e nei prossimi giorni potrebbe esserci una sua reazione sui social network.

Continua a leggere su Fidelity News