Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata del 29 ottobre: possibile doppia eliminazione

Le ultime anticipazioni del Grande Fratello Vip ci rivelano delle grosse novità per la prossima puntata in onda questa sera su Canale 5. Potrebbe esserci infatti una seconda eliminazione.

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata del 29 ottobre: possibile doppia eliminazione

La settima puntata del Grande Fratello Vip, in onda questa sera su Canale 5, dovrebbe regalarci delle forte emozioni. In questa diretta si dovrebbe parlare della settimana difficile che ha vissuto Elia Fongaro, poiché si è dovuto scontrare con Francesco Monte e Alessandro Cecchi Paone. Si dovrebbe discutere anche di Walter Nudo, con quest’ultimo che avrebbe conquistato più di una donna.

Le anticipazioni del GF Vip ci rivelano anche un’altra grossa novità: “Scontri tra Francesco Monte ed Elia Fongaro, Walter conteso tra due donne. Su tutti i concorrenti pesa una possibile seconda eliminazione”. Per il momento non si conosce ancora la modalità di questo secondo addio all’interno della casa, ma non si deve escludere che venga scelto direttamente dagli inquilini del reality show.

Di sicuro uno tra Elia Fongaro, Ivan Cattaneo o Martina Hamdy verrà eliminato poiché sono in nomination. Secondo un sondaggio pubblicato dal forum (non ufficiale) del Grande Fratello Vip, la favorita ad uscire all’interno della casa è proprio la ragazza. La meteorologa di “IlMeteo.it” infatti fino ad ora non ha mai regalato grosse emozioni all’interno della casa.

In più il web negli ultimi giorni non ha apprezzato il comportamento che sta tenendo Martina Hamdy all’interno della casa. La ragazza infatti ha avuto un suggerimento da parte di Francesco Monte di farsi conoscere un po’ di più per non farsi eliminare. Si deve dire che grazie a questo consiglio ora è molto più “attiva” nelle dinamiche degli inquilini, ma il pubblico non accetta questo comportamento poiché ritenuto “forzato“.

Nella settimana puntata poi si parlerà delle ultime antipatie che si sono create all’interno della casa. Il protagonista è l’ex velino Elia Fongaro, che ha avuto un forte litigio con Francesco Monte e Alessandro Cecchi Paone, con quest’ultimo che lo definisce come una persona “razzista”. Per Walter Nudo potrebbe esserci un messaggio da parte della Marchesa D’Aragona.

Continua a leggere su Fidelity News