Grande Fratello Vip, anticipazioni della puntata del 1° ottobre 2018

Mancano poche ore all'inizio della seconda puntata del Grande Fratello Vip: ecco le prime anticipazioni del reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip, anticipazioni della puntata del 1° ottobre 2018

È ormai tutto pronto sulle reti Mediaset per la seconda puntata del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. La novità più importante che sta facendo discutere in queste ore è l’ingresso di Lory Del Santo all’interno della casa più spiata d’Italia. Ovviamente in questa diretta c’è anche il primo eliminato, con i sondaggi che danno quasi per certo l’uscita di una vip.

Partendo dalla notizia di Lory Del Santo, secondo Dagospia l’ingresso dell’attrice è stato deciso durante una riunione tra i vertici Mediaset a Cologno Monzese. L’entrata della donna era già certa per via del contratto firmato con il Grande Fratello Vip nel mese di luglio. Purtroppo però l’ultimo periodo dell’attrice non è stato dei migliori.

La morte improvvisa del figlio ha cambiato le carte in tavola mettendo a serio rischio il suo ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia. Malgrado ciò, intervistata da Silvia Toffanin, ha rivelato che il Grande Fratello Vip può servile anche come aiuto psicologico e alleviare per un attimo il dolore del lutto.

Inolte, dieci persone sono al televoto, un vero record per il reality show di Canale 5. Secondo un sondaggio pubblicato sul forum non ufficiale del “Grande Fratello Vip” la favorita ad uscire dalla casa è Lisa Fusco, seguita da Enrico Silvestrin e Francesco Monte. La soubrette infatti ha contro anche “Le bimbe di Giulia De Lellis” ed è quindi la favorita numero uno a salutare la casa più spiata d’Italia.

Resta un mistero invece la situazione di Ivan Cattaneo. L’artista italiano infatti in queste ultime settimane è stato collegato ad alcuni comportamenti non proprio corretti. Oltre a mostrare sbadatamente i gioielli di famiglia dinanzi alle telecamere, il cantante ha detto una frase non molto carina nei confronti delle donne: “Rifiutare una donna è peggio che violentarla”.

Proprio per questo motivo Ivan Cattaneo potrebbe rischiare una squalifica dalla casa del Grande Fratello Vip. Bisogna pensare però che nelle scorse edizioni alcuni vip sono stati cacciati dal reality show per molto meno e quindi la situazione dell’artista resta ancora critica.

Gli autori del Grande Fratello Vip poi potrebbero dedicare una parte della diretta anche a Francesco Monte. Quest’ultimo infatti è il vero protagonista della casa grazie alla sua conoscenza con Giulia Salemi. La modella però non ha apprezzato gli ultimi comportamenti dell’ex tronista e quindi con tutta probabilità se ne può parlare nella seconda diretta del GF Vip.

Continua a leggere su Fidelity News