Iscriviti

Grande Fratello Vip, anticipazioni della prima puntata in onda il 24 settembre

Ormai tutto è pronto per l'inizio del Grande Fratello Vip, e sul web circolano già le anticipazioni sulla prima puntata in onda il 24 di settembre

Televisione
Pubblicato il 24 settembre 2018, alle ore 16:11

Mi piace
2
0
Grande Fratello Vip, anticipazioni della prima puntata in onda il 24 settembre

Finalmente questa sera va in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Già durante la diretta del 24 settembre dovrebbero esserci tante novità, e i due conduttori toccheranno più argomenti con i ragazzi all’interno della casa.

Il programma è già iniziato intorno alla mezzanotte con l’ingresso nella caverna di quattro concorrenti: Maurizio Battista, Walter Nudo 6e Silvia e Giulia Provvedi meglio conosciute con il nome “Le Donatella“. Tutti e quattro fin dai primi minuti hanno mostrato una grande sintonia insieme, ma non è da escludere che questa sera tra di loro possa esserci una nomination a gran sorpresa.

Sicuramente nella puntata di stasera si parlerà della terribile vicenda accaduta a Lory Del Santo. Quest’ultima ha infatti firmato un contratto con Mediaset prima della morte di suo figlio. Proprio per questo motivo in queste ore l’attrice sta pensando seriamente se entrare o meno nella casa del Grande Fratello Vip, e certamente Ilary Blasi potrebbe dare alcune notizie stasera in merito alla questione.

Questa sera verranno presentati anche gli ultimi due concorrenti che completano il cast: si tratta del conduttore Valerio Merola e la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. La donna non è un volto nuovo in un reality show poiché ha partecipato alla seconda edizione di Pechino Express in coppia con Gregory Jayasena Sangapala Arachchinge Don con il nome di coppia “Marchesa e maggiordomo”.

La cosa che più incuriosisce il pubblico è la presentazione dei concorrenti che fanno parte del cast in questa edizione, e per ogni personaggio una breve clip. Non mancheranno le nomination, durante le quali ognuno di loro in base solamente alle prime sensazioni dovrà decidere chi mandare al televoto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Di sicuro la prima puntata ci può regalare tante sorprese. Ilary Blasi insieme agli autori di Mediaset sa benissimo che iniziare con il piede giusto è l'ideale per un reality show e quindi non dovrebbe mancare lo spettacolo. Il cast mi sembra che possa regalarci tante sorprese, quindi non mi preoccupo in questo senso

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!