Grande Fratello Vip, anticipazioni 12 novembre: una doppia eliminazione

Secondo le ultime anticipazioni sul Grande Fratello Vip, nella giornata del 12 novembre ci sarà una doppia eliminazione all'interno della casa più spiata d'Italia.

Grande Fratello Vip, anticipazioni 12 novembre: una doppia eliminazione

Mancano poche ore all’inizio della decima puntata del Grande Fratello Vip. In questa diretta non dovrebbero mancare i colpi di scena, grazie a una possibile doppia eliminazione e la presenza di alcuni ospiti che possono scombussolare le idee ai concorrenti rimasti all’interno della casa del reality show di Canale 5.

I tre personaggi in nomination sono Alessandro Cecchi Paone, Andrea Mainardi e Stefano Sala. Il televoto però è leggermente diverso rispetto alle prime puntate del Grande Fratello Vip: infatti il pubblico da casa deve scegliere chi salvare e non chi eliminare, quindi dare la preferenza al personaggio che preferisce.

Secondo gli ultimi sondaggi sui forum dedicati al Grande Fratello Vip, il vip preferito tra i tre è Stefano Sala. Il modello infatti ha avuto il consenso del pubblico per aver regalato la sua immunità a Benedetta Mazza. Dietro, di pochi punti, segue il cuoco Andrea Mainardi. Invece, sembra essere spacciato per abbandonare la casa il giornalista Alessandro Cecchi Paone, con quest’ultimo che a causa dei suoi comportamenti irruenti ha complicato il suo percorso.

Per la doppia eliminazione invece non si conoscono ancora le modalità. Probabilmente verrà scelta direttamente dai vip in casa con un televoto dopo una catena di nomination, come spesso è stato fatto in questi anni. Di certo questa scelta degli autori di eliminare almeno due vip potrebbe provocare agitazione tra gli inquilini.

Il judoka Fabio Basile si è “autoinvitato” per chiarire con Alessandro Cecchi Paone a causa delle ultime offese ricevute, e quindi ci potrebbe essere la possibilità di vederlo nella casa. In questa puntata si potrebbe parlare anche di “Malefix“, il presunto corteggiatore di Silvia Provvedi. In questa settimana comunque ne son successe di tutti i colori, quindi dobbiamo aspettarci una puntata molto interessante.

Continua a leggere su Fidelity News