Grande Fratello Vip, Andrea Mainardi in ospedale per un incidente

Lo chef, nella giornata dell'8 dicembre, ha avuto un incidente al Grande Fratello Vip. Fortunatamente per lui nulla di così grave, e fa immediatamente ritorno nella Casa.

Grande Fratello Vip, Andrea Mainardi in ospedale per un incidente

In queste ore, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno assistito a un brutto incidente di Andrea Mainardi. Fortunatamente per l’ex chef de “La Prova del Cuoco” non è capitato nulla di grave, poiché ha fatto il suo rientro all’interno della Casa quasi subito, dopo essere stato visitato in Ospedale.

A comunicarlo per primo è stato lo staff del Grande Fratello Vip sulla pagina ufficiale di Twitter durante la mattinata dell’8 ottobre: “Piccolo incidente nella notte per Andrea Mainardi. Dopo essere stato accompagnato in ospedale per un controllo medico lo chef è rientrato nella Casa di #GFVIP e sta bene”.

La dinamica dell’incidente

Andrea Mainardi ha alzato un po’ il gomito durante una di queste sere, per questo motivo è andato a sbattere con la faccia contro il vetro della veranda. La paura è stata davvero tanta per lo chef, poiché, oltre al gonfiore alle labbra, perdeva del sangue dal naso. I soccorsi avvenuti all’interno della Casa con le buste di surgelati non sono bastati, per questo motivo Andrea Mainardi è stato portato in Ospedale per ulteriori accertamenti.

Inizialmente si mormorava di una possibile frattura al setto nasale, ma questa notizia non risulta veritiera, poiché lo chef fortunatamente ha ricevuto solamente una forte botta. Infatti, dopo poche ore Andrea Mainardi rientra nuovamente nella Casa, dove saluta i suoi compagni di viaggio. Dopo una breve chiacchierata, si rimette nuovamente in moto con gli allenamenti.

Sarebbe stato comunque un peccato vederlo abbandonare la casa del reality show a poche ore dalla finale. Il cuoco ha infatti conquistato meritatamente questo posto insieme a Silvia Provvedi, Francesco Monte, Walter Nudo e uno tra Benedetta Mazza e Stefano Sala. Andrea Mainardi non è, almeno per il  momento, uno dei favoriti per trionfare, ma ha sicuramente acquisito molta notorietà dopo questa sua esperienza a Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News