Grande Fratello Vip: ancora novità sui concorrenti

Mancano ancora più di tre mesi all'inizio del reality, eppure le notizie circa i probabili concorrenti non smettono di affiorare. Tra smentite e conferme il reality riceve già le prime critiche circa i partecipanti.

Grande Fratello Vip: ancora novità sui concorrenti

Ancora una volta si torna a parlare del Grande Fratello Vip, reality show di Canale 5 che, secondo le prime anticipazioni, dovrebbe tornare a Settembre, in prima serata, sempre sulla nota rete Mediaset.

Di questa seconda edizione se ne sta parlando già diverso tempo e tra brusche smentite sui social – ricordiamo infatti il posto di Naike Rivelli che con parole poco carine chiedeva alla conduttrice Ilary Blasi di smentire la partecipazione della madre Ornella Muti – e categorici “No” da parte di Simona Ventura e Stefano Bettarini per quanto riguarda la probabile partecipazione del figlio Niccolò, ecco spuntare ancora nuovi nomi.

Secondo quanto ha riportato da “Nuovo Tv”, tra i probabili concorrenti spuntano diversi nomi legati al noto programma di Maria De Filippi, “Uomini e Donne”. Tra questi abbiamo infatti l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis (già comparsa nella prima edizione del reality come fidanzata del concorrente Andrea Damante), l’ex opinionista Karina Cascella e l’ex tronista (primo a dare vita al trono gay di Canale 5) Claudio Sona.

Quasi certa sembra essere la presenza del cantante Valerio Scanu – che deve il suo successo al programma “Amici” di Maria De Filippi –  e di Iago Garcia o Alex Gadea attori della soap “Il Segreto” che interpretano i ruoli di Olmo e Tristan.

Ancora in trattativa invece, risulta la presenza della showgirl/attrice/conduttrice televisiva e ballerina italiana Alessia Ventura.

Tuttavia, nonostante il cast non è al completo, già si sentono le prime critiche riguardo i partecipanti. Sul web c’è addirittura chi commenta tali anticipazioni scivendo: “Ma sta per andare in onda la seconda edizione del Grande Fratello Vip oppure una rimpatriata di tutte le ‘scoperte’ di Maria De Filippi?”.

Chissà se tra gli altri nomi compariranno ancora personaggi legati alla “sanguinaria” Maria.

Continua a leggere su Fidelity News