Iscriviti

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini spara a zero sui concorrenti: "C’è gente che fa i reality di professione"

L'opinionista del reaity show di Canale 5 "Grande Fratello Vip" non ha peli sulla lingua e dice la sua sui concorrenti della nuova edizione del programma: ecco le sue parole.

Televisione
Pubblicato il 20 settembre 2018, alle ore 08:29

Mi piace
5
0
Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini spara a zero sui concorrenti: "C’è gente che fa i reality di professione"

Alfonso Signorini, il direttore del settimanale di gossip “Chi” nonché opinionista del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 3”, è tornato a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista, in cui dice la sua – senza timore alcuno – sui partecipanti della terza edizione del format condotto da Ilary Blasi.

A pochi giorni dall’inizio ufficiale della terza edizione del “Grande Fratello Vip“, il giornalista – noto ai più per non aver certo alcuna preoccupazione nel dire ciò che pensa su fatti e personaggi – ha fatto alcune riflessioni sui personaggi che entreranno nella casa più spiata d’Italia lunedì 24 settembre.

Alfonso Signorini spara a zero sul cast 

Negli ultimi decenni il genere dei reality show ha avuto degli alti e bassi, solo negli ultimi anni si è però registrato un rinnovato interesse da parte del pubblico da casa, che si appassione e segue le vicende legate ai personaggi che ne fanno parte. “Il reality esiste da vent’anni e tutto il vippame è stato spremuto e sezionato” ha affermato il direttore di “Chi” nella sua intervista per poi aggiungere – “Ora trovare un personaggio vergine da reality è come trovare una casta a vent’anni”.

Signorini fa quindi un’analisi molto lucida su come si sta trasformando il mondo dello spettacolo e i format televisivi, conseguentemente anche i lavori di tanti giovani asperanti personaggi che ormai puntano a fare un reality piuttosto che cose più impegnative. Ma oggi Alfonso ammette che è proprio cambiato il concetto di “Vip”.

Il cast non lo fanno i grossi nomi” – svela Signorini, aggiungendo – “quelli fanno i provini e sono una bomba, poi vanno in onda e sono mogi” – per poi aggiungere che – “C’è gente che fa i reality di professione, sulla carta di identità c’hanno scritto: partecipante di reality” – infine il direttore conclude con – “Io questa Martina Hamdy pensavo fosse un codice fiscale, invece, magari è la nuova Belen“. 

Poi la rivelazione su Asia Argento, che secondo quanto riferito da Signorini sarebbe stata contatta ma avrebbe declinato l’invito, anche se Alfonso dice di lei: “Asia sarebbe stupenda, visto che tutti gli hanno sbattuto le porte in faccia noi gli apriamo la nostra casa“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Alfonso Signorini ancora una volta fa un'acuta analisi delle trasformazioni che sono avvenute nel piccolo schermo, così come le professioni che si sono create intorno ai reality show che lanciano tanti nomi, ma al contempo possono essere un vero boomerang per chi invece non riesce a reggere il peso del pressing.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!