Iscriviti

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini rivela la vincitrice morale di questa edizione

Il conduttore del reality show Alfonso Signorini, durante l'ultima puntata della sua trasmissione web, ha voluto dire svelare il nome della vincitrice morale del Grande Fratello Vip.

Televisione
Pubblicato il 5 novembre 2018, alle ore 09:33

Mi piace
2
0
Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini rivela la vincitrice morale di questa edizione

Alfonso Signorini, che conduce insieme a Ilary Blasi il Grande Fratello Vip, sembra avere le idee ben chiare e rivela il nome della “vincitrice morale” di questa terza edizione. Durante l’ultima puntata della sua trasmissione web “Casa Signorini“, ne ha voluto parlare insieme ai suoi ospiti, tra cui Marco Ferri e il personal coach Gian Luigi Sarzano.

Il giornalista ha parlato della vincitrice morale di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. Ha comunque voluto sottolineare che è ancora molto presto per parlare di un possibile vincitore, ma rivela che ad ora Silvia Provvedi è una delle persone più stimate dal pubblico.

Il conduttore tifa per la cantante: “Siamo già quasi a metà percorso di questo Grande Fratello Vip. Noi non sappiamo se vincerà lei oppure no, sarebbe prematuro parlarne. Però sicuramente in questo momento le quotazioni di Silvia Provvedi sono alle stelle. Un bell’assist glielo ha servito Fabrizio Corona, perché lo ha asfaltato in modo definitivo”.

Le parole dette da Alfonso Signorini convincono anche gli ospiti in studio. Marco Ferri, per esempio, rivela che una delle regole fondamentali per andare avanti al Grande Fratello Vip è quello di mettere a nudo i propri sentimenti, per lui Silvia si sta comportando nella maniera giusta e ritiene che possa arrivare almeno in finale.

Questa frase viene condivisa dal conduttore di “Casa Signorini“: Silvia Provvedi merita come minimo di arrivare in finale. Di sicuro la cantante de “Le Donatella” è una delle più forti di questa terza edizione grazie al suo carattere molto autoritario che sta dimostrando di avere in questi giorni. Infatti, durante la festa di Halloween, l‘ex di Fabrizio Corona ha affrontato per la reazione poco “carina” al racconto doloroso di Maria Monsè.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Ritengo l'altra sorella più simpatica di Silvia Provvedi, ma comunque sia è innegabile che quest'ultima, grazie all'ospitata di Fabrizio Corona, sia riuscita a far "rialzare" le percentuali della vittoria di coppia de "Le Donatella". Per il momento è ancora presto per parlare di una favorita, ma di certo loro possono arrivare in finale.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!